Accedi per seguire   
Seguaci 0
nickca

Qualcuno Ha Letto Angeli E Demoni?

6 messaggi in questa discussione

sono solo alle prime pagine (entro la 62) e non credo che questo sia uno spoiler...

Volevo solo ua conferma che il primo cadavere, morto ammazzato con la scritta Illuminati sul petto è un sacerdote cattolico..... e ha una figlia, ufficiale, riconosciuta, che lavorava con lui al CERN di Ginevra.

certo, spiegazioni possibili ce ne possono essere a migliaia (spero che almeno una ce ne sia, andando avanti), del tipo... si è fatto prete dopo aver avuto la figlia, si è spretato per sposarsi, lei è stata legalmente adottata, l'ambientazione del romanzo prevede che i sacerdoti cattolici possano sposarsi e avere figli. :sick: :sick: :sick:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho letto diverso tempo fa...appena uscito...

è tutto spiegato, non ricordo in che punto del libro...

A me è piaciuto particolarmente...più de "Il codice Da Vinci"...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Anche a me è piaciuto più questo del Codice, ho sentito che dovrebbero fare la trasposizione cinematografica pure di Angeli e Demoni e, da come si svolge la storia, secondo me potrebbe venire molto meglio del film sul codice (nn che ci voglia molto :) ) Per quanto riguarda la tua domanda Ti, non ricordo benissimo perchè lo lessi parecchio tempo fa, però sono sicura che nulla rimane in sospeso quindi...avrai soddisfazione!!

Modificato da Grusenka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io l'ho letto, la tecnica narrativa è identica al Codice da Vinci, ma il finale è decisamente grottesco e molto poco in linea col resto del romanzo che si vuole vestire di veridicità.

A me non è piaciuto per niente.

E' un romanzo-thriller che è stato scritto circa 3 anni e mezzo prima del Codice da Vinci, e il fatto che il suo "successo" sia arrivato solo dopo il Codice, secondo me dice la sua.

Io personalmente lo definisco in romanzo che campa di rendita.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a me hanno detto che anche Crypto è molto carino...

Personalmente sono ancora rimasta a Angeli e Demoni, ho La verità dei ghiacci sulla mensola e Crypto me lo hanno consigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con Priamo_: credo che Angeli e Demoni abbia campato di rendita sul successo del Codice.

Io li ho letti tutti in inglese (ho questa fortuna) e devo dire che, dopo il Codice, quello che mi è piaciuto di più è stato Crypto.

Buona domenica e buona lettura.

:):P:P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0