Accedi per seguire   
Seguaci 0
gatsu79

Upload File & Salvataggio Dati Db Su Server Differenti

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

questo è il mio primo post e avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho con uno script; passo a descrivervi la necessità che ho.

Ho un server di sviluppo (Server A) con un'interfaccia web scritta in asp, dalla quale ho bisogno di caricare un file e salvarne il nome su un database (SQL Server 2000); il db si trova appunto sul Server A ma ho la necessità di salvare il file caricato su un Server B: non è necessario che le operazioni vengano eseguite da una stessa pagina ma fin'ora non sono riuscito a trovare uno script o un modo per poter fare un upload su un server differente da quello su cui stà girando lo script.

Avete qualche dritta o consiglio da darmi?

Grazie in anticipo per le risposta, un saluto a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

questo è il mio primo post e avrei bisogno di un aiuto per un problema che ho con uno script; passo a descrivervi la necessità che ho.

Ho un server di sviluppo (Server A) con un'interfaccia web scritta in asp, dalla quale ho bisogno di caricare un file e salvarne il nome su un database (SQL Server 2000); il db si trova appunto sul Server A ma ho la necessità di salvare il file caricato su un Server B: non è necessario che le operazioni vengano eseguite da una stessa pagina ma fin'ora non sono riuscito a trovare uno script o un modo per poter fare un upload su un server differente da quello su cui stà girando lo script.

Avete qualche dritta o consiglio da darmi?

Grazie in anticipo per le risposta, un saluto a tutti.

Da quello che ho capito tu hai una form ASP che fa l'upload di un file, sul server A, ma vorresti che il file in questione finisca sul server B?

Se così fosse, mi spiace, ma non c'è soluzione... per motivi di sicurezza non si può fare upload di un file remoto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0