Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Amazon Giappone Vuole Lanciare Centro Commerciale Online

1 messaggio in questa discussione

Amazon Giappone vuole lanciare centro commerciale online

mercoledì, 26 luglio 2006 10.13

TOKYO (Reuters) - La divisione giapponese di Amazon.com Inc. ha detto oggi che sta considerando il lancio di un centro commerciale virtuale sul proprio sito Internet per attirare altri clienti offrendo una varietà di prodotti più ampia.

Il quotidiano Yomiuri ha detto che Amazon Giappone, che attualmente vende libri, elettronica e altri prodotti direttamente ai consumatori attraverso il proprio sito, ha previsto di lanciare un centro commerciale virtuale alla fine di quest'anno, permettendo ai commercianti di vendere i propri prodotti, come vestiti o cibo, sul proprio sito.

Una portavoce di Amazon Giappone ha detto che non sono stati specificati i dettagli, fra cui il tempo. Il presidente dell'azienda, Jasper Cheung, dovrebbe tenere un briefing su una nuova iniziativa il 3 agosto, ma ha detto che non si tratta del centro commerciale virtuale.

Negli Stati Uniti Amazon ha un centro commerciale virtuale da novembre 2002 e circa il 30% dei prodotti venduti passano per questo strumento, ha detto la portavoce.

Amazon Giappone è in attività da novembre 2000 e rappresenta circa il 10% delle vendite globali dell'azienda americana nel 2005.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0