Accedi per seguire   
Seguaci 0
Wawwowo

Mi Si è Rotto Il Vetro Dello Schermo Nokia!

8 messaggi in questa discussione

Mi si è scheggiato ç_ç in un nokia point me lo cambiano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei.

Di solito questi danni non sono coperti dalla garanzia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe della garanzia nn è che mi importi,ma il vetro in se è sostituibile? perchè su e-bay li vendono singolarmente sui 35 euro però preferirei farlo fare ad un espero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi il display LCD, i centri assistenza Nokia lo sostituiscono a pagamento (70 euro per il 6280); se inveci intendi l'elemento trasparente che sormonta lo schermo vero e proprio, quello è parte del guscio, quindi si deve cambiare la scocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio questo mi è successo.. Mi è caduto il mio Nokia 6280 dal motorino e ho un pò distrutto la scocca anteriore, il telefono funziona perfettamente ma la cover è un po tanto rigata! Esisterà ad un buon prezzo la cover per sto telefono??? E quanto mai costerà??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]patqua[/ben]

Su eBay ne trovi alcune non originali e in diversi colori, ma l'oriiginale è sempre l'originale. Prova a contattare via e-mail un centro assistenza Nokia per chiedere il prezzo (che mi pare si aggiri sui 100 euro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Proprio questo mi è successo.. Mi è caduto il mio Nokia 6280 dal motorino e ho un pò distrutto la scocca anteriore, il telefono funziona perfettamente ma la cover è un po tanto rigata! Esisterà ad un buon prezzo la cover per sto telefono??? E quanto mai costerà??

se per te l'inglese non è un problema prova anche su www.ebay.co.uk hanno scocche di colori non dispobili in italia ed alcune sono molto belle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma si è rotto il display della cover o il vetrino del telefono? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0