Accedi per seguire   
Seguaci 0
mareli

[2000] Ho Perso Un Processo Svchost

4 messaggi in questa discussione

Ciao

mi fate capire come ho potuto perdere un processo svchost?

Fino a ieri sera ne ho sempre avuti 4. Adesso ne ho solo 3. Ho le stesse cose che girano, come ho potuto perdere un processo svchost?

C'è un modo di capire? Nella lista dei miei processi salvati sono sempre stati 4 fin da quando ho rifatto la macchina più di un anno fa. Adesso improvvisamente ne ho solo più 3.

Qualcuno mi aiuta a capire il perchè?

grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso sei andata attorno ad alcuni servizi, o hai disinstallato qualcosa? Anche se non credo che alla fine sia un grosso problema. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ringrazio per la risposta. anche io sono meno preoccupata che se avessi avuto un processo in più :) ero solo curiosa, mi sembra di non aver toccato nulla ultimamente ma forse senza volerlo ho abbattutto qualche servizio di MSN...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ringrazio per la risposta. anche io sono meno preoccupata che se avessi avuto un processo in più :P ero solo curiosa, mi sembra di non aver toccato nulla ultimamente ma forse senza volerlo ho abbattutto qualche servizio di MSN...

Secondo me, si tratta appunto o di un servizio o di qualcosa che hai levato dall'esecuzione automatica. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0