Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

Ma Se Cambio L'account Del Pc Cambia L'ip?

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti.

Sono registrato ad HabboHotel, una chat animata realizzata in flash.

In questa chat ho violato il regolamento, e sono stato espulso con uno dei miei personaggi, ma se provo ad entrare con un qualsiasi altro personaggio, mi esce sempre lo stesso avviso :

"UN MODERATORE TI HA CACCIATO DALLA STANZA PER AVER VIOLATO IL REGOLAMENTO".

Io all'inizio ho pensato che potesse trattarsi di un ban del mio i.p., ma poi, effettuando l'accesso ad HabboHotel da un altro account del mio pc, riesco ad entrarci!!

Ho provato a contattare lo staff di HabboHotel ma non mi hanno dato una risposta precisa.

Ho anche provato a cancellare cookie, file temporanei, cache, ma niente da fare..

Cambiando l'account del mio pc mi collego ad internet con un altro indirizzo ip oppure è sempre lo stesso??

Qual è il problema?

Modificato da the doctor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè non mi risponde più nessuno? Che vi ho fatto? Vi chiedo perdonooooo!! :sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'account del tuo PC non ha nulla a che vedere con l'indirizzo IP, che dovrebbe cambiare ogni volta che ti disconnetti e riconnetti ad Internet. Se non fosse che hai detto che hai fatto pulizia dei cookies, penserei proprio ad un cookie... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:o

..forse è che cambi browser.. o magari non hai cancellato proprio tutti i cookie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0