Accedi per seguire   
Seguaci 0
R 1150 GS

[xp]evitare La Comparsa Di Parole Già Digitate Nella Barra Di Indirizz

3 messaggi in questa discussione

C’è un modo univoco di evitare di far comparire una parola già digitata semplicemente scrivendo una lettera? Questo sia nella barra di ricerca ad es, di un motore di ricerca ,sia in un programma ad es di P2P,oppure ancora in un modulo in cui è richiesto l’immissione delle generalità ed altro ncora.

Mi spiego meglio .Ad es se in Google in passato si è digitato la parola”vacanze” per la ricerca,è possibile fare in modo che la syessa non compaia semplicemente digitanto “v” ?,e questo per tutti quei softwareo od altro che hanno la funzione cerca.

Spero di essere stato chiaro e che non tutti siano già in vacanza per rispondermi ,grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao R 1150 GS :)

non sono un "tecnico", ma vediamo se riesco ad aiutarti :P

non mi pare ci sia un modo per far si che il completamento automatico si disattivi su tutti i software o browser che usi, credo che andrebbe fatto separatamente per ogni programma

in Internet Explorer -> Strumenti -> Opzioni Internet -> Contenuto -> Completamento automatico

in Emule -> Opzioni -> Aspetto -> e vedi che non ci sia spuntato il completamento automatico (puoi anche azzerarlo col tasto "azzera")

per altri software il procedimento dovrebbe essere simile :wub:

spero di esserti stato utile

ciao ciao :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con Gaetano, non c'è un modo per dire a tutti i programmi di non far comparire i suggerimenti, ogni programma fa storia a sè. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0