Accedi per seguire   
Seguaci 0
riky1979

V1075 Ed Accessori

10 messaggi in questa discussione

Non riesco a trovare accessori per il motorola v1075, tipo caricabatterie sia da casa che da auto, volevo sapere se qualcuno sa se gli accessori del v3 sono compatibili! Le porte di comunicazione per auricolari cavidati ed altro sono uguali, e mi sembrano delle porte usb mini!

Grazie

Riky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che nessuno risponde mi rispondo da solo,sperando che sia utile anche ad altri possessori del cel!

I cavi dati sono dei semplici cavi usb, quelli con un attacco piccolo da un lato ed uno standard dall'altro,ho provato i cavi che avevo in casa e vanno tutti bene!

Il cell si ricarica anche via usb da qualsiasi cavo usb;nel catalogo tucano esiste un accendisigari con porta usb per alimentare periferiche, basta aggiungere il cavo ed il gioco è fatto!Io ho speso per l'accendisigari 7euro in Italia in una catena di elettronica!

Le custodie non esistono o sono praticamente introvabili!

Quasi tutti gli accessori del Motorola V3 su porta usb o bluetooth vanno bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh direi che questo forum è molto frequentato! Comunque continuo con la ma discussione solitaria nella speranza che possa a servire a qualcuno!

Da comunicazione Motorola il cellulare v1075 è compatibile con quasi tutti gli accessori della serie V3!

Inoltre il motorola e1070 sarebbe la versione nobrand del motorola v1075, con qualche aggiustatina, quindi sono compatibili anche tutti quegli accessori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh direi che questo forum è molto frequentato! Comunque continuo con la ma discussione solitaria nella speranza che possa a servire a qualcuno!

Essendo il tuo un cellulare poco conosciuto ed essendo noi a corto di un tecnico preciso Motorola non sempre abbiamo la risposta pronta e se nemmeno gli altri utenti ti danno una mano questi sono i risultati... :)

Ti ringrazio di aver concluso autonomamente questa discussione perchè così altri utenti nelle tue stesse condizioni troveranno qui le risposte. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse questo me lo sai dire, un caricabatteria ha come output 5.0V e 550mA (auricolare bluetooth) ed un altro ha come output 5.0V e 850mA (cellulare), gli attacchi sono gli stessi e compatibili con porte USB piccole! Ora mi chiedo posso usare indifferentemente i caricabatteria o vi è il rischio di danneggiare i circuiti? Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse questo me lo sai dire, un caricabatteria ha come output 5.0V e 550mA (auricolare bluetooth) ed un altro ha come output 5.0V e 850mA (cellulare), gli attacchi sono gli stessi e compatibili con porte USB piccole! Ora mi chiedo posso usare indifferentemente i caricabatteria o vi è il rischio di danneggiare i circuiti? Grazie

I Watt sono gli stessi, perciò dovresti poter usarlo senza problemi, l'unica differenza è che forse ci impiega più tempo con il primo a ricaricare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok allora avevo pensato giusto!Anche perchè dicono che si possano caricare entrambe da una porta usb! Grazie per l'aiuto!

Ricapitolando:

- V1075 simile a E1070 (non marchiato)

- si usano quasi tutti gli accessori della seria V3 e E1070

- il cavo dati è un semplice cavo USB,quindi facilissimo da acquistare se si perde

- gli auricolari della Motorola vanno tutti bene sul cell (ho fatto impazzire un negozio)

- gli auricolari Motorola con un alimentatore che usa una boccola stile USB può essere caricato anche da USB e dall'alimentatore del cell (in attesa di conferma da Motorola)

Grazie

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Forse questo me lo sai dire, un caricabatteria ha come output 5.0V e 550mA (auricolare bluetooth) ed un altro ha come output 5.0V e 850mA (cellulare), gli attacchi sono gli stessi e compatibili con porte USB piccole! Ora mi chiedo posso usare indifferentemente i caricabatteria o vi è il rischio di danneggiare i circuiti? Grazie

Io non lo farei...

Ho ricaricato un paio di volte il mio Motorola A835 con il caricabatterie dell'auricolare Bluetooth (sempre Motorola) e ho dovuto spedire il telefono in assistenza: sostituzione scheda logica per problema di natura elettrica (non raggiungeva più lo stato di massima carica).

- gli auricolari Motorola con un alimentatore che usa una boccola stile USB può essere caricato anche da USB e dall'alimentatore del cell (in attesa di conferma da Motorola)

A quale modello di auricolare fai riferimento esattamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo mi hanno risposto da Motorola e hanno detto che non si possono scambiare gli alimentatori! Solo con i telefoni si può usare la ricarica via porta USB del pc e non per auricolari!

Purtroppo si deve prendere un doppio alimentatore per andare in giro!

Per auricolari ho provato almeno 10 modelli presenti sul mercato tedesco, un gentile negoziante di un punto vodafone germania mi ha fatto provare tutti gli auricolari motorola che aveva in negozio! Poi ho compreto quello che mi piaceva l'H500 pagato 19euro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da ulteriore comunicazione motorola; gli auruicolari possono essere ricaricati esclusivamente dai loro alimentatori, secondo la risposta l'amperaggio diverso può danneggiare i circuiti dell'auricolare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0