Accedi per seguire   
Seguaci 0
aurador

Cancello Profilo Firefox....e Spariscono Tutte Le Mie Foto E Documenti

5 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

:P Sono disperata, per sistemare Firefox che si impallava in continuazione ho tentato la creazione di un profilo con il nome che coincideva con l'utente del Pc (questo l'ho realizzato dopo :sigh: ), poi ho cancellato questo nuovo profilo, non sapendo come andare avanti (così ho utilizzato l'altro sistema di reset, quello della cancellazione delle cartelle CHROME e EXTENSIONS), e mi sono accorta dopo qualche gg che tutti i miei documenti contenuti in cartelle, come le foto scaricate da digitale, documenti Word tipo il mio CV, etc. sono scomparsi..........sono letteralmente disperata, qualcuno ha qualche suggerimento per recuperarli? Vorrei anche aggiungere che uso regolarmente regseeker e Ccleaner, temo il peggio :giu: .......c'erano anche foto e presentazioni non mie, che servono x lavoro :) Modificato da aurador

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prima vista il problema non sembrerebbe dipendere da Firefox, ma certo non si può mai dire.

Come prima cosa, farei una bella ricerca su tutto il disco fisso entrando come utente amministratore, quindi, se non trovi nulla, dovresti usare un software per il recupero dati, ce ne sono diversi, esiste Restoration che è freeware (ma non ricordo se permette di recuperare dati dalle partizioni NTFS), quindi a pagamento esistono GetDataBack e OnTrack Easy Recovery. Sarebbe comunque utile conoscere che file system ha il tuo disco C:, se vai nelle proprietà del disco, guarda se alla voce "File system" compare NTFS o FAT32. :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo non installare nulla, per non rischiare di sovrascrivere i settori e quindi rendere le foto del tutto irrecuperabili....

Thò chi si rivede... ciaoooo :) Come stai ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Lorenz, ere fa avevo scaricato "PC inspector File Recovery" ed ho provato ad usarlo, senza risultato <_< sicuramente perché sono imbranata :) , proverò quel programma che mi hai indicato, chissà.......

CARISSIMO KUMA, che piacere sentirti!!! Continuo sulla posta privata :up1: Baci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda chi si risente??? :):P:P:wub:

Come va???

Ps. scusate l'OT ...ma ci voleva!!! :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0