Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

Madonna In Concerto, In Vendita Su Ebay Articoli E Cimeli

1 messaggio in questa discussione

Madonna in concerto, in vendita su eBay articoli e cimeli

giovedì, 3 agosto 2006 11.59

ROMA (Reuters) - A tre giorni dal concerto di Madonna allo Stadio Olimpico di Roma, e-Bay sta cavalcando l'attesa offrendo su Internet ai fan una lunga serie di articoli dedicati all'icona della musica pop.

"Sono già diverse centinaia i cimeli e gli articoli dedicati a Madonna... dai classici cd, vinili, riviste, film e poster agli oggetti più curiosi ispirati alla più famosa star americana, come gli accendini con il suo volto o addirittura le Matrioske russe con diversi ritratti di Madonna", si legge oggi in una nota di e-Bay.

I milioni di appassionati delle sue canzoni possono trovare su www.ebay.it raccolte, compilation e singoli della cantante, ma anche veri e propri cimeli da collezione, come, ad esempio, uno storico vinile 33 giri del primo album "Madonna" del 1983, oppure di quello successivo "Like a virgin" del 1984.

"E non mancano le offerte "pacchetto", come un lotto comprendente un CD maxi singolo "Sorry", una T-Shirt nuova del "Drowned World Tour" del 2001, un laser disc giapponese del film "Who's that girl", completo di inserti e 2 poster degli anni `80 dell'epoca di "Into the groove" e "Like a virgin"", si legge nella nota.

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0