Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

Italia.it Ancora Offline, Nel Frattempo Arriva Turistiprotagonisti.it

1 messaggio in questa discussione

Italia.it ancora offline, nel frattempo arriva TuristiProtagonisti.it

Nell'attesa di vedere finalmente online l'ambizioso progetto del Governo presentato cinque mesi fa, gli italiani possono contribuire per migliorare le vacanze nel Belpaese.

Era fine marzo quando il ministro Stanca presentava il nuovo Portale Nazionale del Turismo, Italia.it...peccato che ancora oggi il portale non sia attivo. Proprio così, il tanto decantato, e stanziato, sito che il Governo avrebbe dovuto mettere a disposizione delle Regioni italiane e che nelle sue 8 lingue avrebbe dovuto colmare quella "lacuna riposizionando il Belpaese in modo competitivo nel nuovo filone del Web-turismo" è ancora in fase di realizzazione (come riporta l'home page).

Confortante però il fatto che il progetto, costato milioni di euro, non sia rimasto nel dimenticatoio e nell'attesa di vederlo finalmente online, il Governo propone un'altra iniziativa che sarà attiva nei prossimi giorni.

Si tratta anche qui di un portale, TuristiProtagonisti, che con un "Bentornati" in home page invita gli italiani che hanno scelto di trascorrere le loro vacanze all'estero a rispondere a quattro semplici domande:

Perché avete preferito certe mete rispetto ad altre?

Cosa avete trovato di bello che noi non sappiamo dare?

Quali esperienze alberghiere e organizzative meritano di essere imitate?

Quali servizi, quali divertimenti ed opportunità possono arricchire il nostro sistema turistico?

Le risposte serviranno a migliorare le vacanze nel nostro Paese...

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0