Accedi per seguire   
Seguaci 0
cheyenne

100 Minuti Di Telefonate Gratuite Nel Mese Di Agosto Con Skype.

1 messaggio in questa discussione

100 minuti di telefonate gratuite nel mese di Agosto con Skype.

Ogni Martedì del mese Agosto, Skype, popolare azienda e software VoIP, regala 20 minuti di telefonate gratuite verso i telefoni tradizionali, in oltre 30 diverse nazioni.

Ogni Martedì del mese Agosto, Skype, popolare azienda e software VoIP, regala 20 minuti di telefonate gratuite verso i telefoni tradizionali, in oltre 30 diverse nazioni. Tutti gli utenti registrati al network Skype possono approfittare degli Skype Gift Day per richiedere gratuitamente sul sito dell'azienda (precisamente nella pagina del proprio account) i 20 minuti di traffico telefonico SkypeOut gratuiti che si aggiungeranno al credito disponibile.

Skype inoltre, sempre a partire da Agosto, regala 5 minuti di chiamate SkypeOut a tutti i nuovi utenti registrati.

Quando: Tutti i martedì dal 1 al 29 agosto dalle 00.01 alle 23.59.

Chi può partecipare: Solo gli utenti Skype con un account valido (username e password) che risiedono in una delle nazioni che partecipano alla promozione (Italia, Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Svezia e Polonia). Skype si riserva il diritto di verificare l'idoneità degli utenti alla promozione.

Cosa è incluso: Un credito Skype omaggio pari circa a 20 minuti di telefonate (riferimento a skype global rate) che, al massimo entro 12 ore, sarà aggiunto al tuo credito Skype.

Nota: Se si ha più di un account non si possono richiedere minuti gratis per gli account aggiuntivi.

Ecco il commento pubblicato sul Blog ufficiale di Skype Italia: "Hei GUYS! Oggi è il primo Martedì di Agosto ed inizia il SUMMER DAYS! Ogni Martedì di Agosto Skype REGALA 20 minuti di telefonate GRATIS per tutti. La modalità è la solita, dalle 10:00 di mattina in poi, sull'Home Page di Skype troverete il baloon azzurro; cliccateci sopra e andate nella solita pagina dove rilasciate user e pw e avete in tasca, belli belli, 20 minuti di SkypeOut GRATIS con i quali potete chiamare telefoni fissi, telefoni cellulari (a tariffe SkypeOut) e mandare SMS. E questo si ripeterà per TUTTI I MARTEDI' DI AGOSTO per un totale di 100 minuti di chiamate GRATIS".

Skype sta concentrando gli sforzi per attirare un maggior numero di utenti all'uso del suo servizio VoIP. A fine Aprile l'azienda, di proprietà del colosso eBay, ha annunciato di aver sorpassato i 100 milioni di utenti registrati in tutto il mondo, raddoppiando così la base di clienti da Settembre 2005. A metà Maggio Skype aveva inoltre deciso di sconvolgere l'industria di telefonia (almeno quella di oltreoceano) con l'introduzione delle chiamate gratuite, attraverso la funzionalità SkypeOut, verso numeri fissi e cellulari in Stati Uniti e Canada.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0