Accedi per seguire   
Seguaci 0
rubagalline

[xp] [ie6] Aggiungere Programmi A "modifica Con..."

6 messaggi in questa discussione

Vorrei aggiungere nuovi programmi al menù "Modifica con..." di Internet Explorer. In particolare, vorrei aggiungere "Dreamweaver 8" tra le voci, così da poter modificare direttamente una pagina, senza dover prima salvarla e poi aprirla con il programma!

Ho cercato un po' in rete ma ho trovato modi discordanti; esiste una procedura sicura e affidabile?

Strano che a Macromedia non ci abbiano pensato! Io lo trovo utile il pulsante "Modifica con..." di IE6, solo che "Blocco note" è un po' limitativo come editor HTML... :P

Spero sappiate aiutarmi ancora una volta con questi Windows tricks... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, se sarò solo io che trova perdi-tempo salvare una pagina web per poi riaprirla con DW8, allora va bene. Ma utilizzando il pulsante "Modifca con..." quanto prima si farebbe? :P

Se qualcun'altro ci è riuscito mi spieghi come fare, che a me questa cosa sembra molto utile!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi utilizzare lo script VBS linkato sotto (preso da http://windowsxp.mvps.org/) per aggiungere l'editor che vuoi, ti basta lanciarlo e specificare il percorso dove si trova l'eseguibile dell'editor :up1:

Scarica lo script

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazieeeeeeeeeee! :) Il suo dovere l'ha fatto!

(Peccato solo che Dreaweaver mi apra solo il file htm e non anche fogli di stile e immagini associate... Vabbè. Forse è per questo che Macromedia non l'aveva già aggiunto a IE ;-))

Modificato da rubagalline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0