Accedi per seguire   
Seguaci 0
pricettina

Aiuto Con Impress

11 messaggi in questa discussione

salve a tutti...

ho bisogno di un rapido aiuto prima di sfasciare il mio computer...

sto cercando di realizzare una presentazione con impress che se non erro dovrebbe essere la versione xp di power point (caro buon vecchio power point) MA CON QUESTO COME SI METTE LA COLONNA SONORA???

sto impazzendo... mi serve che la musica parta alla terza diapositiva, (accetto anche se e' possibile solo alla prima) e che duri fino a tutta la presentazione ANDANDO AVANTI NON RICARICANDOSI AD OGNI DIAPOSITIVA...

aiuto.. non ce la faccio piu' :) :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti...

ho bisogno di un rapido aiuto prima di sfasciare il mio computer...

sto cercando di realizzare una presentazione con impress che se non erro dovrebbe essere la versione xp di power point (caro buon vecchio power point) MA CON QUESTO COME SI METTE LA COLONNA SONORA???

sto impazzendo... mi serve che la musica parta alla terza diapositiva, (accetto anche se e' possibile solo alla prima) e che duri fino a tutta la presentazione ANDANDO AVANTI NON RICARICANDOSI AD OGNI DIAPOSITIVA...

aiuto.. non ce la faccio piu' :) :sigh:

Ciao Pricettina.

Impress non è la versione XP di PowerPoint, che continua a chiamarsi sempre PowerPoint ;-)

Impress è un prodotto simile, gratuito, che fa parte della suite OpenOffice.

P.S. Sposto questa discussione in Area "Software" dove avrai più possibilità di ricevere aiuto ;-)

P.P.S. Welcome to WinInizio ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]pricettina[/ben]

Non credo in una presentazione si possa mettere un suono di sottofondo durante tutta la presentazione.

Con il powerpoint, si poteva fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]pricettina[/ben]

Non credo in una presentazione si possa mettere un suono di sottofondo durante tutta la presentazione.

Con il powerpoint, si poteva fare?

Sì, con Powerpoint si può fare, con Impress non saprei... ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da inserisci, inserisci suoni e filmati.

Il formato mp3 però non è supportato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve e grazie a tutti per le risposte...

isileth se faccio cosi, il suono (che poi accetta solo i file midi) si riproduce SOLO per una diapositiva... a me serve continuo...

altrimenti una versione di poer point per xp dove la trovo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

altrimenti una versione di poer point per xp dove la trovo???

Sul sito della Microsoft, qui

e qui ;-)

Solamente che costa parecchio...

Se scegli di comprare semplicemente PowerPoint 2003 (Senza l'intera suite di Office), ti viene a costare intorno ai 250/280 euro...

Se hai una versione meno recente del prodotto: PowerPoint 97/2000/XP(2002) vai a spendere circa la metà (intorno ai 130 euro).

P.S. Per Windows XP vanno bene tutte le versioni di Office che funzionavano anche su Windows 2000 o Windows 98... Non serve aggiornarsi ad Office XP ;-)

P.P.S. Office XP (e quindi PowerPoint XP) è un prodotto vecchio. L'ultima versione di Office, attualmente in commercio, è la 2003.

P.P.P.S. Fino a qualche giorno fa era possibile scaricare gratuitamente ed in maniera ufficiale la Beta2 in inglese di Office 2007. Ma visto la mole di gente che l'ha fatto, Microsoft ha deciso di rendere a pagamento pure questa :P

Sicuramente costerà molto meno delle versioni ufficiali di Office 2003 (o anche del solo PowerPoint 2003)... Se d'interesse qui trovi delle informazioni...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi state dicendo che NON ESISTE UN MODO SU INTERNET PER AVERLO GRATIS???

assurdo....

e con impress non sapete come fare????

:ranting2: odio questo computer...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da che mondo è mondo, Microsoft non ha mai rilasciato PowerPoint gratuitamente (anche perché la suite Office, insieme a Windows, costituisce la spina dorsale del suo guadagno), tutto ciò che si riesce a trovare gratuitamente è il viewer di PowerPoint, che comunque a te non serve a nulla in questo caso.

Se sei studente, puoi acquistare a prezzo ridotto la versione Educational, ma gratuitamente proprio non si trova. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo Impress non supporta la riproduzione per tutta la presentazione.

Come ricordava Lorenz, se sei Studente Office lo provi a buonissimo prezzo, ma non gratis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Impress fa delle presentazioni più carine di quelle di PPoint?

belfagor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0