Accedi per seguire   
Seguaci 0
audiofilofine

Consigli Per Mainboard

4 messaggi in questa discussione

un mio amico ha un pc con una mainboard con processore athlon 850

vorrebbe cambiare processore per metterne uno più veloce.se necessario cambierebbe anche la mainboard

cosa mi consigliate?(non vorebbe spendere molto)

il mio amico vorrebbe che gli montassi io il pc ,vorrei sapere se è molto difficoltoso il montaggio della mainbord e la successiva installazione del sistema operativo.grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

escluderei a priori un'aggiornamento di un sistema così datato, probabilmente anche incompatibile

in linea di massima il consiglio che posso dare è di non andare sul più economico

un procesore Amd Athlon Xp 2600+ è più che sufficiente e ad un buon prezzo di mercato

solito ragionamento per le sk madri che lo supportino

MSI - ASUS - Gigabyte sono marche affidabili

in ogni caso è necessaria l'assistenza al momento dell'acquisto di una persona di fiducia che se ne intende

e se senza esperienza; eviterei l'assemblaggio, che se pur facile nasconde sempre molte insidie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non ho mai montato una scheda madre,ma manualmente sono bravo e l'unica cosa che mi impensierisce è l'avvio del pc dopo aver montato tutto.cosa si deve fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io non ho mai montato una scheda madre,ma manualmente sono bravo e l'unica cosa che mi impensierisce è l'avvio del pc dopo aver montato tutto.cosa si deve fare?

se tutto è andato bene

basta che inserisci il cd di XP e segui le istruzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0