Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Xp Ho Provato Ie Beta 7 Poi Rimosso Wireless

43 messaggi in questa discussione

Ragazzi,

domenica ho provato la versione Beta di Internet explorer 7 poi subito disinstallata.

Ho dei problemi ora, nonostante io abbia fatto la pulizia con tutti i software disponibili.

Entro in ebay, ma non riesco più ad entrare nei "capitoli che hanno l'immagine" tipo sugli oggetti in scadenza, o sulle varie figurine all'interno di ebay. Entro invece dove non v'è l'immagine. cioè sui link alfanumerici.

Oltre a cio non riesco ad entrare più sul sito della mia azienda (cosa ancor più grave) che ha login e passoword. Eppure entro nel mio home banking.

Sarà qualche controllo java? Plugin? per me è arabo.

Oltre a ciò provando a cercare di fare un ripristino della configurazione disitema, ho notato che non avevo punti di ripristino, pur avendo deselezionato la casella apposita. Ne ho ricreato uno, ma sono sicuro che ce ne era anche un altro, che è sparito.

Tutto ciò avviene con questo pc. che è un notebook qosmio della toschiba!!!!

potete aiutarmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate forse non mi sono espresso bene, su ebay non mi carica i link con figurine, tipo quello dei cellulari, o dell'antiquariato, insomma dove c'è la figura, niente, eppure fino a ieri..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ho spostato la discussione nella sezione corretta!

hai provato a reinstallare sia IE6 che JavaMachine che i vari plug-in (flash player e shockwave)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olte a quello che ti ha consigliato frman, prova anche ad usare un'altro Browser, come Firefox o come Opera...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COME FACCIO A riscaricare IE 6. e java ?

escludo opera o firefox

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao francesco59

Te lo fa proprio da quando hai disinstallato IE 7 ...

magari la faceva anche prima e non te ne sei accorto

Hai installato qualche firewall per caso ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti è stato consigliato di provare con Firefox o Opera per vedere se il problema dipende da IE oppure è un problema del tuo PC. Io proverei a seguire il consiglio, tanto fai sempre in tempo a disinstallarlo, anche perché faciliterebbe il nostro compito nell'individuare il problema.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti è stato consigliato di provare con Firefox o Opera per vedere se il problema dipende da IE oppure è un problema del tuo PC. Io proverei a seguire il consiglio, tanto fai sempre in tempo a disinstallarlo, anche perché faciliterebbe il nostro compito nell'individuare il problema.

:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora,

cominciamo

Per Kuma, no assolutamente prima non me lo faceva, ma ho avuto dei problemi con Java per leggere un cd del nuovo masterizzatore della Samsung che non riuscivo ad aprire. Ho rimesso le opzioni internet predefinite e tutto è tornato a posto, c'è solo questo nuovo problema.

Per quanto riguarda IE6 ho provato, ma mi dice che ho una versione più recente ............che probabilmente sarannno dei frammenti di ie 7..... che faccio?

Ora provo firefox... però il sito dellamia azieda non funziona con firefox....... ecco perchè non lo provavo.

eventualmente come si fa a disinstallare ie6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda IE6 ho provato, ma mi dice che ho una versione più recente ............che probabilmente sarannno dei frammenti di ie 7..... che faccio?
Pannello di controllo --> installazione applicazioni --> Installazione componenti di Windows...

Qui togli la spunta a internet explorer e premi Avanti...

in questo modo hai disinstallato Internet Explorer...

Ora provo firefox... però il sito dellamia azieda non funziona con firefox....... ecco perchè non lo provavo.

eventualmente come si fa a disinstallare ie6?

Quello aziendale no, ma E-Bay funziona con Firefox, quindi potresti fare le prove su E-bay... ;-)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Firefox serve solo per vedere se il problema è IE o no. :P

Fatto questo, se con Firefox va tutto (a parte il sito della tua azienda), prova a seguire le istruzioni indicate qui per reinstallare Internet Explorer.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, il problema ebay è risolto, ho rimesso i livelli predefiniti anche ai siti intranet e ora funziona.

Non funziona invece il sitodella mia azienda.

Questo sito aveva un certificato che ora non va più già da tempo si entra facendo si sulla prima schermata e annulla sulla seconda.

Digitando successivamente la passoword si entrava nel sito.

Ora non riesco più, sara l'abilitazione a qualche certificato........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se da Internet Explorer vai su Strumenti --> Opzioni Internet --> Avanzate e cerchi il gruppo di voci relative alla protezione, quali voci hanno la spunta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amico come faccio a risponderti
Facendo uno screenshot della schermata ed allegandolo al messaggio... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amico, mi dovreswti spiegare come devo fare, perchè non sono così pratico.

Forse comunque la chiave di tutto sarebbe eliminare definitivamente le tracce del beta7 di Ie.

sai come potrei fare?

grazie infinite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pannello di controllo --> installazione applicazioni --> Installazione componenti di Windows...

Qui togli la spunta a internet explorer e premi Avanti...

in questo modo hai disinstallato Internet Explorer...

Io l'avevo disinstallato usando questa procedura...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) HO FATTO questa procedura, ma internet explorer non si è disistallato.

ho montato firefox ma il problema persiste.

su altri pc entro regolarmente sul sito .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato con la procedura che ti ho indicato più su? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) SI solo che quando ho riavviato mi ha detto che se dovevo restabilire qualche parametro................. ho detto si.

COMUNQUE IL VERO PROBLEMA è che sto naviìgando sempre con ie, e credo che sia una parte del ie7beta che non si è disinstallata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HO RIINSTALLATO LA VERSIONE 7 E DISINSTALLATO LA MEDESIMA ma il risultato è sempre lo stesso.

Quando cerco di ricaricare internet explorer 6 mi dice che c'è una versione più recente gia installata.!!!!!!!!! non so che fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a ripristinare IE con IEFix (scaricabile da qui), tenendo inserito il CD di XP, fai partire IEFix e farà tutto lui. Fatto questo, fai un giro su WindowsUpdate per reinstallare gli aggiornamenti di IE (che il programma elimina).

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON HO il cd di xp, perchè era già nel pc al momentro dell acquisto

Java invece, sono andato sul sito ma JAVA JRE non l'ho trovato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i file d'installazione sono sul PC, puoi usare lo stesso IEFix, ti chiederà dove andare a prendere il file iexplore.exe, tu dagli come percorso quello dei file d'installazione di XP.

Per Java, vai su http://java.com e quindi clicca su Scarica ora, dovrebbe fare tutto da solo.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0