Accedi per seguire   
Seguaci 0
amulio

Tom Tom Go 700

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti del forum,la domanda a questo punto mi nasce spontanea: E' possibile estendere la memoria del tom tom go 700???? Se vi sono software in circolazione omologati,da immettere nel go 700????Oppure no???? Io come versione sono rimasto un pochino indietro ed esattamente alla vers:5.021 Ve ne sono altre in giro???? perchè girando nel sito ufficiale della tomtom,vi è solo nella sez. download un programma chiamato tom tom home:come si usa???? (PRIMA DI MANDARE TUTTO IN TILT ) Sono rimasto un pochino x non dire tanto indietro negli aggiornamenti x motivi di lavoro sono sempre fuori all'estero. Sicuro in un vostro aiuto e una vostra risposta vi porgo i miei saluti (B) (B) (B) BUONE FERIEEEEEEE A TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ha una memoria espandibile, perciò sei limitato ai 3gb del disco fisso interno...

...ora per il tuo TomTom c'è la versione 6 (era uscita anche la ver. 6.12 ma ritirata poi dalla stessa TomTom):

Per aggiornare l'applicazione sul dispositivo, eseguire quanto riportato di seguito:

1. Installare TomTom HOME sul computer, nel caso non sia già stato installato. È possibile scaricare l'ultima versione di TomTom HOME all'indirizzo: www.tomtom.com/plus/service.php?ID=17

2. Collegare il dispositivo al computer e accenderlo.

3. TomTom HOME si aprirà automaticamente e verificherà la presenza di aggiornamenti. Nel caso in cui l'applicazione non effettuasse la verifica automaticamente, fare clic su Cerca aggiornamenti del contentuto.

4. Selezionare lo scaricamento dell'applicazione TomTom.

TomTom HOME provvederà allo scaricamento e all'installazione della versione 6 dell'applicazione TomTom per il dispositivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao spiug grazie x aver risposto,ed essere stato così chiaro nell'esporre il funzionamento del programma tt home. (Hai anche tu il ttgo700 e lo hai aggiornato in questa maniera??') Sai io sono un pochino timoroso nel fare questa manovra x paura di sbagliare in qualcosa....Se putacaso io sbagliassi in qualcosa,in qualche passaggio, ecc. si può tornare alla versine che avevo prima???' visto che il programma che c'è in circolazione ora è molto diverso da quello che ho adoperato a suo tempo x l'aggiornamento. Avrei altre domande da fare:1 Quando si collega il ttgo700 al programma tt home bisogna rimanere collegati ad internet, oppure solo x scaricare gli aggiornamenti? 2 Io a suo tempo comprai il ttgo700 ma nn mi sono mai registrato alla tt bisogna farlo?? 3 Questa versione 6 in cosa è migliorata,rispetto a quella che ho io, la cartografia è aggiornata o no???? Ciao e grazie della collaborazione :):P:P GRAZIEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao spiug grazie x aver risposto,ed essere stato così chiaro nell'esporre il funzionamento del programma tt home. (Hai anche tu il ttgo700 e lo hai aggiornato in questa maniera??') Sai io sono un pochino timoroso nel fare questa manovra x paura di sbagliare in qualcosa....Se putacaso io sbagliassi in qualcosa,in qualche passaggio, ecc. si può tornare alla versine che avevo prima???' visto che il programma che c'è in circolazione ora è molto diverso da quello che ho adoperato a suo tempo x l'aggiornamento. Avrei altre domande da fare:1 Quando si collega il ttgo700 al programma tt home bisogna rimanere collegati ad internet, oppure solo x scaricare gli aggiornamenti? 2 Io a suo tempo comprai il ttgo700 ma nn mi sono mai registrato alla tt bisogna farlo?? 3 Questa versione 6 in cosa è migliorata,rispetto a quella che ho io, la cartografia è aggiornata o no???? Ciao e grazie della collaborazione :):P:P GRAZIEEEEE

No, io non ho un TomTom compatto (Go 700, 500 ecc...), ma lo uso sul mio telefonino Symbian...

....tutte le informazioni che cerchi le puoi trovare sul sito della TomTom ( www.tomtom.com ), registrarsi è GRATUITO!! :wub:

Aggiorna, vai tranquillo, che se segui le istruzioni sei a posto :P ...qui trovi tutte le info su quanto la nuova versione offre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho caricato,e,ho eseguito tutto come nelle spiegazioni con tthome,(versione 6.150) Ma è subentrato un problema:Dopo avere staccato il cavetto usb dal mio ttgo700,ho riacceso il ttgo ma mi rimane fermo sull'immagine iniziale (sfondo giallo con la mano a dito indice verso la figura del ttgo)senza dare segni di vita rimane lì fermo.Il bello e chge non si spenge nemmeno non risponde ai comandi come fosse imballato come avesse bisogno di un RESET come si può fare??? ha qualcosa x il resetto???'altrimenti dovrò aspettare che si esaurisca la carica della batteria del ttgo.X poi vedere cosa succede dopo. Nell'attesa aspetto fiducioso una risposta.Ciao e grazie a tutti della collaborazione GRAZIEEEEEE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao. Pur non possedendo un TTGo 700, posso dirti che dovrebbe esserci un foro posto alla base dell'apparecchio: all'interno di questo c'è un pulsantino per il reset. Dovrai usare un oggetto appuntito per spingere il tastino.

s4s-reset_go.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0