Accedi per seguire   
Seguaci 0
jhonsilver

[java + Hibernate] Eseguire Uno Script Sql

2 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha mai avuto a che fare con Hibernate?

e possibile dare in pasto ad Hbernate un file *.sql e farglielo eseguire, mi eviterebbe 3 giorni di lavoro :P ...

Il contrario lo posso fare...avendo delle classi Java posso fare in modo che Hibernate generi uno script SQL che mi crei le tabelle fisicamente...l'ho già fatto...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque...confermo che quello che intendevo fare io non si può fare...hibernate può generare file .sql, ma non può prenderne uno ed elaborarlo...

C'è una soluzione molto più rapida e più veloce...cioè utilizzare la classe SchemaExport di Hibernate.

Questa classe non fa altro che prendere come parametro l'oggetto Configuration della sessione aperta...in questo oggetto sono scritti tutti i mapping e le classi che Hibernate deve rendere persistenti.(SchemaExport serve a fare comndi tipo CREATE,DROP e ALTER , per la SELECT si useranno le Criteria mentre per INSERT ed UPDATE, si lavora con i metodi set e get contenuti all'interno dei vari oggetti....)

Una volta che l'oggetto di tipo Configuration è stato digerito dal nostro oggetto di tipo SchemaExport, possimao semplicemente usare i metodi create() e drop() di SchemaExport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0