Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

[symbian] The Oc

3 messaggi in questa discussione

newsletter_phone_top.jpgnewsletter_phone_left.jpgslideshow.gif newsletter_phone_right.jpgnewsletter_phone_bottom.jpg Prova a vivere in The O.C.!

  • Impersona il tuo personaggio preferito della serie Tv, scegli tra Marissa, Ryan, Seth o Summer.
  • Trama e dialoghi originali scritti dal team di produzione della serie.
  • Esplora tutte le famose location della serie, come la Casetta in Piscina e la Biblioteca.
  • Un'ampia varietà di possibili interazioni sociali - parla, scherza, bacia, balla - e tanti divertenti mini giochi!

Il mondo di The O.C. è ora alla tua portata! Con il gioco ufficiale della serie Tv, immergiti nell'atmosfera di Newport Beach, Orange County - una città ricca e splendida sotto ogni aspetto - e partecipa alle incredibili storie che scuotono la vita dei suoi personaggi. Impersona il tuo idolo preferito - Marissa, Ryan, Seth o Summer - e prova a conquistare tutti attraverso l'amicizia, l'amore e anche qualche colpo basso, in questa simulazione sociale ricca di quel drammatico realismo, tipico della serie Tv. Benvenuto ad Orange County!

SCARICALO ORA Via SMS Only €5.00* Segui le isruzioni seguenti per ordinare il tuo gioco:

  • Digita semplicemente 70719811 ed invialo al 48492*
    e.... in pochi secondi riceverai l'SMS contenente il link per scaricare il tuo nuovo videogame.
  • Costi del servizio: clienti TIM, Vodafone e Wind 5 euro iva inclusa per ogni videogame ricevuto.
    Clienti TIM: l'SMS di richiesta è gratuito.
    Clienti Vodafone: il costo dell'sms di richiesta inviato dall'Italia è quello previsto dal proprio piano telefonico.
    Clienti Wind: il costo dell'sms di richiesta inviato dall'Italia è di 12,40 centesimi di euro (IVA incl). I servizi di telefonia mobile Wind sono disponibili con cellulari Dual Band.
    Prima di scaricare un videogame verifica attentamente che il tuo cellulare sia compatibile e configurato per la connessione Wap.
    Per problemi di fruizione del servizio e per aiuto nella configurazione se sei Vodafone o Wind chiama il Servizio Clienti B! allo 0521 533156 (tutti i giorni dalle 9 alle 21), se sei TIM chiama il 119 (tutti i giorni, 24h).
    Al costo di acquisto del videogame deve essere aggiunto il costo del traffico generato per scaricarlo, che ti viene addebitato secondo quanto previsto dalla navigazione GSM o GPRS WAP del tuo piano telefonico. La connessione Wap per scaricare il videogame deve essere richiesta o comunque sollecitata dal cliente. Pertanto Gameloft, GSMBOX, TIM, Vodafone e Wind non possono essere ritenuti responsabili di eventuali connessioni aperte automaticamente sul terminale del cliente in conseguenza della ricezione di messaggi SMS provenienti da numeri diversi da quelli utilizzati per l'erogazione dei servizi in oggetto.
    Nel caso di interruzioni o sospensioni della connessione potrai riprovare il download nell'arco delle 72 ore successive al ricevimento dell'SMS contenente il link.
    Le procedure che ti consentono di scaricare il videogame variano a seconda della marca e del modello del cellulare in uso.
    Servizio realizzato da Gameloft e GSMBOX in collaborazione con TIM, Vodafone e Wind e riservato ai rispettivi clienti.
  • Riceverai un messaggio wap push, aprilo.
  • Ora scegli "Opzioni" e "Scarica Messaggio".
  • Si aprirà così la connessione Wap.
  • Installa il gioco che sarà salvato nel menù del telefono.
  • Esci dalla connessione e gioca!
    * Verifica il costo della connessione presso il tuo operatore

ALTRI METODI DI PAGAMENTO

Per ulteriori dettagli su questo gioco, visita il nostro sito web all'indirizzo www.gameloft.com

newsletter_little_logo.gif Il team Gameloft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a vivere in The O.C.!

slideshow.gif Per prima cosa, scegli il tuo personaggio preferito con il quale dovrai cercare di vivere al massimo la tua vita nel fantastico mondo di Orange County. Ma fai attenzione, perché qui, tutto cambia molto in fretta e potrai incontrare alcuni inattesi ostacoli mentre scoprirai tutti i luoghi a te familiari come il Bait Shop, la Cucina dei Cohen e la Biblioteca. Personalizza il tuo personaggio secondo i tuoi desideri... e anche per soddisfare quelli degli altri; non dimenticarti, infatti, che in The O.C. gli amici sono tutto.

Una volta che avrai il giusto "look" dovrai cominciare a migliorare - o distruggere - i rapporti con tutti i tuoi amici di The O.C. Non sarà affatto semplice, ma se hai bisogno di fare una pausa dallo stress di Newport Beach, prova uno dei tanti e divertenti mini giochi: guida, canta, gioca, socializza, cucina e allenati. Con molte storie diverse, nulla è davvero certo in The O.C. a parte una sola cosa: vivrai un'esperienza coinvolgente e divertente in cui potrai creare il tuo personaggio, superare le varie sfide e interagire con tutte le star della serie Tv. Sarai in grado di adattarti a questo nuovo ambiente? Allora cosa aspetti, entra in The O.C.!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0