Accedi per seguire   
Seguaci 0
maxxx69

Problema Con Nero 6

33 messaggi in questa discussione

senti dovresti fare un log di Hijackthis per essere sicuri che non hai beccato un virus o qualche schifata altra, dai un'occhiata quì come fare

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=34854

poi posti il log in sezione sicurezza e kuma o qualche altro te lo guarderà e ti darà una risposta

scusa ma non ho capito se si blocca il pc quando fai l'immagine di avicodec, perchè io non riesco a vederla

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pc mi si ferma prima che incominci il processo di masterizzazione.

Mi si pianta mantre ancora converte il filmato avi o mpg in formato mpeg2

Comunque come antivirus sto' usando kaspersky e abbinato ad-aware e norton utilities

:) CIAO GRAZIE TANTE :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non usi firewall?

andrebbe installata la suite di kaspersky (kaspersky internet security), io l'ho installata e mi trovo molto bene

io ti consiglio di fare un log di Hijackthis come ti ho spiegato poi posti il risultato in sicurezza, per vedere se nel pc si è insidiato qualcosa di maligno

puoi provare anche per la conversione da avi a dvd divxtodvd e vedere se si blocca

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato anche divxtodvd ma il risultato è sempre lo stesso. :wub:

i miei prossimi tentativi saranno : aprire il pc e pulirlo dalla polvere, aumentare la ram e se ciò non bastasse, un viaggio a Lourdes..... :P

:) Grazie ancora per l'interessamento, vi farò sapere i risultati quanto prima :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

controlliamo prima le temperature di esercizio a pieno carico. che scheda madre hai ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P Salve :P , la mia scheda madre è una asus A7V800 con un alimentatore da 400W, 512 Mb di ram e un processore AMD 2800+

Sappi che con questo hardware ho già convertito film da divx a dvd.

Mi stò già incamminando per Lourdes....

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito a risolvere il problema. :)

E' bastato aspirare la polvere che ostruiva in parte la griglia di aspirazione della ventola che serve a raffreddare la cpu. :P:P:wub::P

Probabilmente non riusciva a raffredarsi bene durante il rendering e mandava in blocco il pc

;) Ancora un ENORME GRAZIE per l'interessamento e la pazienza che avete avuto con me :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

durante il rendering la cpu lavora al massimo e se non è raffreddata più che bene si blocca

sono contento che hai risolto :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0