Accedi per seguire   
Seguaci 0
charly79

3shop.it E Shop3.it

2 messaggi in questa discussione

cosa ne pensate di questi 2 siti? 3shop.it è un negozio 3 diretto mentre shop3 è di h3g.. io personalmente ho avuto modo di provare entrambi e devo dire che è 10 volte più competente 3shop.it ! perchè? con shop3 :

assistenza ZERO..scrivevo mail per informazioni e chiarimenti e nulla nessuna risp..

consegna in 5/6 lavorativi.. per non dire delle spese di spedizione ovviamente..

cell arrivato ma non ancora intestato.. ho dovuto mandare fax e mail per l'attivazione..

mandano fattura e non scontrino..(essa ha validità di garanzia solo per un anno, mentre lo scontrino vale 2 anni).. con 3shop.it :

assistenza grandiosa a mio parere, rispondono alle mail entro poche ore se non dopo pochi minuti..molto cordialmente!

consegna il 24h praticamente mi è arrivato il giorno dopo!

cell attivo con allegata la pda dell'attivazione infatti, quindi relativo piano tariffario ecc tutto corretto come da me richiesto..

allegano scontrino! ottimo insomma per quanto mi riguarda 3shop.it è il mio sito di fiducia..

poi basta leggere i feedback che lasciano gli utenti nel sito per crederci! voi invece che esperienza avete avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

topic doppio: chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0