Accedi per seguire   
Seguaci 0
lalla1962

Desktop Suite A 1000

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti, mi sono appena iscritta e già da ora vi ringrazio per l'aiuto che mi darete.

ho un motorola a 1000 e non trovo più il cd di installazione per poter collegare il telefono al pc, potete aiutarmi? :)grazie infinite lalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]lalla1962[/ben]

Un esperto ti rispondera al più presto.

nel frattempo mi son fatto un giro sul sito della motorola (www.motorola.it) e ho visto che tramite internet, nella sezione assistenza, permette solo di scaricare il manuale e non la suite.

Pendo dovresti contattare un centro Motorola e spiegare il tuo problema, li dovrebbero fornirti un altra copia della suite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) anche da parte mia.

la Desktop Suite la puoi scaricare da qui! :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, e grazie infinite per la vostra cortesia, ho seguito i tuoi consigli frman, come puoi vedere ho un avatar e una firma. :) potrai notare dalla firma che c'ho un pò di problemi col pc, soprattutto a capire come funzionano queste cose, però ho seguito passo passo le istruzioni et voilà, il gioco è fatto!

grazie anche a enzoservice per l'aiuto.

lalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, e grazie infinite per la vostra cortesia, ho seguito i tuoi consigli frman, come puoi vedere ho un avatar e una firma. :) potrai notare dalla firma che c'ho un pò di problemi col pc, soprattutto a capire come funzionano queste cose, però ho seguito passo passo le istruzioni et voilà, il gioco è fatto!

grazie anche a enzoservice per l'aiuto.

lalla

Prego! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) nonostante sia riuscita ad installare il desktop suite (che già di suo è una conquista), il mio portatile non si connette al cellulare... :locked: MA CHE DEVO FARE UNA :emot158: ?? Voi che ve ne intendete sapete per caso se devo fare qualcosa anche al pc per abilitarlo affinchè riesca a vedere questo stramaledetto telefonino?? :P

Ri-ciao a tutti

lalla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0