Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Convertire Film Su Ipod

5 messaggi in questa discussione

ciao ho da poco comprato un iPod da 30gb. ho scaricato molti possibili programmi tra cui videora e pq dvd etc ma nono riesco a convertire i file per poterli vedere sull iPod. ho provato anche im too dvd to iPod converter ma non riesco a farlo partire! mi potete dare qualche consiglio su un programma funzionante?gazie mille

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a chi serve ho trovato dei programmi quali: Jodix free iPod video converter(per convertire i video).Lenogo dvd movie to iPod video converter(per convertire i dvd) e in versione trial: Wondershare video to ipod converter e wondershare dvd to ipod video converter. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa se nessuno ti ha risposto, io non l'avevo visto questo 3 D, ti consiglio la prossima volta di mettere il topic in multimedia

ma hai risolto?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si grazie ho risolto da me questa volta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ho ancora risolto....per favore aiutatemi perche' veramente le ho provate tutte;

in particolare se povo ad aprire il file creato con Quicktime mi viene riportato il seguente messaggio

di errore: Errore -2048, il file non e' un filmato (come in allegato) lo riesco a portare su Itunes in quanto non mi viene riconosciuto;

VI ringrazio gia' da adesso per l'attenzione dedicatami

Fabio :)

post-17837-1164814685_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0