Accedi per seguire   
Seguaci 0
s.sbolci

Internet Explorer - Alice - 81.74.238.7

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!!!

Sono disperata.........

Ho cambiato il mio contratto da Alice Free ad Alice Flat, una volta attivo tale cambiamento ho provato a connettermi ad internet ma il mio browser (Intern Explorer) mi rendirizza sempre alla pagina di Alice con indirizzo IP http://81.74.238.7 , cioè la pagina di registrazione di Alice nella quale mi dicono che sono già registrata. Il problema è che qualsiasi indirizzo internt io digiti vengo sempre reindirizzata a tale pagina impedendomi di uscire su internet.

Ho provato a pulire la chache, i file temporanei, i cookie, la cronologia, la directory %temp%.........ma niente da fare.............Qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

Help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie Susy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]susy[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Diablo,

grazie dei tuoi consigli, non ho però capito se hai degli aiuti per il mio problema. Il titolo della mia richiesta non mi sembra anonimo "Problemi Internet Explorer-Alice"....

Appena avrò risolto questo inghippo mi dedichero' alle cose di cui tu mi parli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Susy, vai su Start -> Esegui e digita cmd, da lì digita ipconfig /all e riporta qui il valore server DNS per la connessione di Alice... sempre se tu per Alice usi il loro modem USB... :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Lorenz......

Grazie mille per la dritta, il problema è che io non uso il suo ma un modem mio wirless e non conosco il suo DSN....però indago su questa strada.

Grazie ancora tantissimo....

Ciao Susy

:omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manda comunque il risultato del comando che ti ho indicato (anche via MP se vuoi per motivi di privacy). :P Puoi comunque vedere l'indirizzo DNS impostato sul... router, non credo sia un modem wireless. :P Questo valore lo puoi vedere, se impostato manualmente, nella configurazione del "dispositivo". :wub::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0