Accedi per seguire   
Seguaci 0
cabalio83

Tim I-box

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, stamani ho ricevuto una e-mail da i-BOX (penso che tutti quelli che hanno i-BOX attivo l'abbiano ricevuta).... ecco il testo

Gentile Cliente,

da oggi la tua casella i.box si arricchisce di nuove funzionalità.

Tutti i Clienti i.box avranno a disposizione:

- il servizio Antivirus, per proteggere le mail dai virus

- il servizio di ampliamento della casella di posta elettronica, per aumentare lo spazio di memoria riservato alle mail

- il servizio di invio fax da web, la nuova funzionalità di i.box che permette di inviare fax verso numerazioni nazionali, direttamente dal PC.

- il servizio di sincronizzazione della rubrica, per sincronizzare i contatti della rubrica memorizzati sul telefonino con la rubrica della casella i.box.

Inoltre ti informiamo che dal 04/09/2006 sono cambiate le Condizioni di Utilizzo del servizio i.box

CLICCA QUI per visualizzare le nuove condizioni di utilizzo del servizio.

Qualora non accettassi le nuove condizioni potrai recedere dal servizio entro il 04/09/2006. Per ulteriori informazioni e recesso chiama il 119.

Il file PDF allegato contiene solo condizioni di uitilizzo... e fin qui tutto OK.

La domanda che però mi sorge è: dal 4 settembre non è che il "cambiamento" e le nuove funzioni aggiunte si tradurranno anche in un canone di utilizzo o comunque in spese extra??

Se sapete qualcosa in merito.... sul sito tim non ho trovato granchè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito che introducano spese... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dubito che introducano spese... <_<

Almeno per ora.

Quello che faranno è incrementare la base di utilizzatori poi si vedrà, per ora godiamoci i nuovi servizi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK grazie di tutto :)

PS Spiug complimenti per SymbianFree...

A giorni dovrebbe arrivarmi il cell nuovo Symbian e sul tuo sito ho trovato praticamente tutto quello che volevo. Bel lavoro

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OK grazie di tutto :)

PS Spiug complimenti per SymbianFree...

A giorni dovrebbe arrivarmi il cell nuovo Symbian e sul tuo sito ho trovato praticamente tutto quello che volevo. Bel lavoro

Ciao

GRAZIE...

spargi la notizia anche ai tuoi amici Symbianisti, e se noti qualche bug del sito, altri problemi o segnalazione ti prego di CONTATTARMI (avrai notato che è ancora in fase di allestimento ;-) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se uno non volesse sto I-box come fa a leggere SMS e email?

Io ci provo ma devo sempre fare il N° 49001 per qualsiasi cosa... Si può fare a meno di sto servizio e leggere tutto ciò che arriva come fanno le persone normali??? :locked: :locked:

Thanks :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli sms ti arrivano semplicemente sul cellulare :)

Per le e-mail puoi usare il POP3 dal PC (inserisci l'account @tim.it nel programma di posta) oppure direttamente dal pannello sul portale tim.it usando la webmail.

Così eviti di scaricare la posta dal cellulare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0