dado1

Quanti Di Voi Hanno Una Rete Wireless In Casa?

hai una rete wireless in casa?? hai intenzione di metterne su una in breve tempo? (max 6 mesi)   338 voti

  1. 1. hai una rete wireless in casa?? hai intenzione di metterne su una in breve tempo? (max 6 mesi)

    • SI, ne posseggo una con router wireless o alternativi
      234
    • SI, ne posseggo una con configurazione "ad hoc"
      22
    • NO, non ne posseggo una ma prevedo di farne una al più presto
      44
    • NO, non ne ho e non ne prevedo l'utilizzo in breve tempo
      28

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

99 messaggi in questa discussione

Sono della famiglia..

Ho una rete con USR 9108 tra pc da tavolo e un portatile.. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una rete wireless... ma non la uso!

Uso il router come modem e possiedo solo due pc (ma, ovviamente, quando sono a casa uso il fisso e metto il portatile in armadio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho un router wireless

e per non farmi scroccare la connessione da quello del piano di sopra ho impostato gli indirizzi fisici dei vari PC che si possono collegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo la wireless da poco ( da quando ho comprato il mio splendido portatile :P ) con router USrobotics adesso il modello preciso mi sfugge.. è stato difficilotto configurarlo ma una volta fatto, funziona alla grande :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io prevedo di farla se mi aiutate rispondendo al topic delle reti domestiche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

modem: zytel prestige,

Wlan router: apple extreme

Wlan extension: apple express

Printer: HP PSC 2450 in rete

funziona benissimo, copro due piani di casa e ho collegato 5 portatili e un pc fisso!

nonostanto i ripetitori wireless siano entrambi mac (ampio raggio e gradevoli alla vista) funzionano alla grande con tutti i pc di casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un netgear dg854gt:

fisso in soggiorno e portatile in cucina per leggere le ricette mentre cucino. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un router wireless ROPER FlyNet ADSL 2/2+ ; mi sembra vada abbastanza bene (essendo alle prime armi con il wireless forse i settaggi sono migliorabili....) e non ho problemi con due portatili, uno sullo stesso piano ed uno al piano inferiore.

Ho votato.... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho un router wireless netgear DGB811G e mi trovo veramente bene: prende un ottimo segnale in tutta la casa sia a piano terra che giù in taverna.. solo a circa 30 metri in linea d'aria dal router inizio a prendere solo due delle cinque tacche disponibili.. e poi la velocità, ovviamente teorica rimane sempre a 54Mbps.. devo ancora risolvere un problemino col mulo e poi credo di essere a posto.. già mi vedo questa estate duranete i miei studi in veranda col pc sulle gambe.. ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi anke io c'ho una mitica wireless in casa con la quale collego 2-3 pc comodamente senza dover "trapanare" :) e buttare a terra nexxun muro....E'molto comoda e mi trovo benissimo.

Cmq ragazzi anke se qui non se ne parla ho creato una discussione 3 settimane fa ma nonostante le numerose visite nexxuno è riuscito a rispondere.

Il mio quesito era Creare rete domestica con router belking fd57633-4

Possibile che nessuno è riuscito ad aiutarmi,nel forum ho specificato tutto sxo che qualcuno di voi riesca ad aiutarmi o per lo meno a darmi qualke consiglio o risposta grazie!Mi scuso in anticipo per il disturbo!!!

http://www.wininizio.it/forum/index.php?sh...l=router+belkin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho messo il mio access point fuori in giardino (non sto' a raccontare i giri fatto con corrente e cavo di rete, ma e' tutto insacchettato a prova di pioggia nascosto nella siepe) perche' mia madre che abita di fronte a me potesse navigare con la mia connessione. Purtroppo se tengo l'AP in casa c'e' un garage con tanto ferro dentro tra casa mia e casa sua ed il segnale non gli arriva.

A 62 anni mia mamma si sta' internettizzando, gira wikipedia meglio di me.

(B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io ho una rete wireless a casa per tre pc con un belkin wireless g-router fd57633-4, è veramente comoda e posso studiare in giardino col portatile!

...o prendere sole in giardino fingendo di studiare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto giusto cercando di installarne una...per questo ho chiesto il vostro aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto giusto cercando di installarne una...per questo ho chiesto il vostro aiuto :P

In questa sezione puoi fare le tue domande e trovare già molte indicazioni :)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la uso da poco.

Così evito di inciampare sui fili in giro per la casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Votato

Io hò una connessione fastweb hò acquistato un accespoint e mi son fatto ala mia rete wireless con l'aiuto di un amico,hò collegato due pc una nel mio studio e uno in camera da letto ,il portatile lo uso solo d'estate quando scendo giu in giardino,ora lo stò usando dal lavoro ma con una pc card della "ONDA"

Auguro buona serata a tutti un abbraccio nonnobilly :omaggi: :):P

(fra dieci giorni sono arrivato alla veneranda età di 73 anni e mi diletto col pc ahahahahahah)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Votato

Io hò una connessione fastweb hò acquistato un accespoint e mi son fatto ala mia rete wireless con l'aiuto di un amico,hò collegato due pc una nel mio studio e uno in camera da letto ,il portatile lo uso solo d'estate quando scendo giu in giardino,ora lo stò usando dal lavoro ma con una pc card della "ONDA"

Auguro buona serata a tutti un abbraccio nonnobilly :omaggi: ;):anna:

(fra dieci giorni sono arrivato alla veneranda età di 73 anni e mi diletto col pc ahahahahahah)

(fra dieci giorni sono arrivato alla veneranda età di 73 anni e mi diletto col pc ahahahahahah)

Non sai quanto sia gradito leggere questo post!!! :thumbup::):P:thumbup::P:P

Ora mi sento meglio :anna::anna:thumbupwoz9.gif

e complimenti a te!!! :P:P;):P:P;);)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-8106-1194033705.jpgCaro bishop ti ringrazio per i complimenti e auguro a tè di arrivare alla mia età e campare ancora molti anni buona serata nonnobilly :):P :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

010105zathanxli6.gif

non per essere retorico... ma i complimenti vanno a te... e sono tutti meritati.. :):P:P:P

Io me lo auguro davvero di arrivare a dilettarmi con la macchina infernale alla soglia dei 70.. :up1: .. me ne mancano una ventina :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne mancano una ventina

di la verita su come stanno le cose.. :dia: venti per arrivare a 100 vorrai dire. :P

comunque tanto di cappello billy007 ! :):P:P:P :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me ne mancano una ventina

di la verita su come stanno le cose.. :dia: venti per arrivare a 100 vorrai dire. ;)

:P;) ..030105jockersmile2jb4.gif

non ti posto l'immagine del mio documento solo perchè poi avrei la fila di ragazze sotto casa che mi vorrebbero prendere :dia:

perchè devo loro dei soldi... :P :sick: ..cosa credevi?? :):P:P:P:P:P;)

:dia: ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho una rete wireless con access point e router con crittografia WPA! :)

In pratica con una offerta ho comprato con 100€ router, Digicom, e due adattatori wireless!

Qualcuno sa se c'è qualke programma per vedere chi è collegato alla mia rete? Ho provato Look@Lan ma se già hai un firewall non vieni visto!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel web browser dell'access point c'è sicuramene una funzione che consente di vedere la lista dei client connessi con relativo Mac Address della scheda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io digitando http://192.168.1.1 nella barra dell'indirizzo di firefox accedo al mio router e mi è possibile vedere chi è collegato nella pagina di configurazione del wi-fi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora