Accedi per seguire   
Seguaci 0
SilviaP

Problema Configurazione Rete Wireless

52 messaggi in questa discussione

Windows 95 ha una pessima gestione dell'USB, sempre se ce l'ha, ora non ricordo benissimo, mi pare che l'ultima versione uscita avesse un supporto per USB ma sinceramente non credo che nel tuo caso sia sufficiente. Inoltre dovresti prendere una scheda PCI per aggiungere porte USB, oppure una scheda di rete wireless PCI, ma rischi seriamente di spendere soldi per una cosa che non funziona. Inoltre, un PC con 12MB di RAM collasserebbe connettendosi ad Internet.

non lo userei cmq per connettere a internet, ma solo per connetterlo al nuovo pc, perche' il mio problema e' che io, volendo liberarmi di quel pc, dovrei prima salvare tutti i files che ci sono e trasferirli nel pc nuovo: e' una operazione impossibile da fare con i cd, in quanto i cd-rw masterizzati con il vecchio computer non sono leggibili da quello nuovo :/ e non posso neppure usare supporti usb dato che non ha le porte usb.

mi chiedevo quindi se ci fosse un'altra soluzione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo userei cmq per connettere a internet, ma solo per connetterlo al nuovo pc, perche' il mio problema e' che io, volendo liberarmi di quel pc, dovrei prima salvare tutti i files che ci sono e trasferirli nel pc nuovo: e' una operazione impossibile da fare con i cd, in quanto i cd-rw masterizzati con il vecchio computer non sono leggibili da quello nuovo :/ e non posso neppure usare supporti usb dato che non ha le porte usb.

mi chiedevo quindi se ci fosse un'altra soluzione?

La soluzione più rapida è quella di staccare il disco fisso dal vecchio PC, metterlo nel nuovo, quindi procedere alla copia dei file da disco a disco, solo che vanno fatti bene i collegamenti sul nuovo PC, ma a parte questa "complicazione" iniziale, è il metodo più veloce di trasferimento.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0