Accedi per seguire   
Seguaci 0
spiug

[sw-symbian] Nokia E61 - Soonr, Un Remote Desktop Gratuito

5 messaggi in questa discussione

My wireless life ha effettuato una prova del Soonr, un remote desktop gratuito….

Si chiama Soonr e permette di collegarsi in maniera remota con il proprio pc o Mac tramite il browser del cellulare o, in realtà, tramite qualsiasi browser.

Permette persino di usare Skype dal proprio cellulare (anche se non conviene, a meno di non essere in USA o Canada)!

clicca qui o su foto per visionare prova

passionemobile013.jpg

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in ita pure beta nn c'e' ?? e per collegarsi al pc come funziona di preciso??? :):P:P cmq io ho sul pc real vnc e sul cell vnc debug e nn riesco a collegarmi al pc perke' mi da un errore... e nn riesco a risolvere.. :wub::P;):(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul sito c'è scritto tutto (in inglese):

http://www.soonr.com/web/front/how_it_works2.jsp

Se non riesci a risolvere i problemi prova a disintallare qualche programma, che potrebbe generare qualche conflitto.

Che genere di messaggio d'errore ti mostra?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora io ho messo il real vnc sul pc e vnc debug sul cell prima lancio sul pc il run vnc server e poi vado sul cell faccio partire vnc debug e lui mi kiede HOST: e io metto l'indirizzo del pc a cui mi collego... e la PASSWORD: e metto quella messa nel (realvnc sul pc) quando l'ho configurato.. poi sotto ci sn delle caselle da spuntare ad esempio SHARE DESKTOP; USE HTTP PROXY E NCM io di queste nn spunto nulla metto l'ip la pass e faccio connect.. dopo mi dice selezionare PUNTO DI ACCESSO. e io ho Internet ; i.timweb ; mms tim; mobiletv; vodafoneit mms e wap tim....

IO HO MESSO INTERNET E dp due secondi il cell mi dice... Problem connecting: unknown problemjava.io.IOException: SymbianOS error = -4155 : dati pacch.: punto di accesso dati a pacchetto nn valido.

cosa devo fare aiutatemi...nn trovo soluzione.. :):P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora io ho messo il real vnc sul pc e vnc debug sul cell prima lancio sul pc il run vnc server e poi vado sul cell faccio partire vnc debug e lui mi kiede HOST: e io metto l'indirizzo del pc a cui mi collego... e la PASSWORD: e metto quella messa nel (realvnc sul pc) quando l'ho configurato.. poi sotto ci sn delle caselle da spuntare ad esempio SHARE DESKTOP; USE HTTP PROXY E NCM io di queste nn spunto nulla metto l'ip la pass e faccio connect.. dopo mi dice selezionare PUNTO DI ACCESSO. e io ho Internet ; i.timweb ; mms tim; mobiletv; vodafoneit mms e wap tim....

IO HO MESSO INTERNET E dp due secondi il cell mi dice... Problem connecting: unknown problemjava.io.IOException: SymbianOS error = -4155 : dati pacch.: punto di accesso dati a pacchetto nn valido.

cosa devo fare aiutatemi...nn trovo soluzione.. :P:wub::P

Sicuro di aver impostato bene i parametri della connessione?? :P

Che operatore usi? Prova a connetterti senza essere collegato al pc e vedi se funziona... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0