Accedi per seguire   
Seguaci 0
ctrl-alt-canc

La Decisione Di Vasco Rossi «mai Più Le Mie Canzoni Per Gli Spot»

5 messaggi in questa discussione

La decisione di Vasco Rossi

«Mai più le mie canzoni per gli spot»

«Ho sbagliato. Non voglio vendere più i miei sogni che sono anche quelli dei miei fans»

ROMA - Vasco Rossi dice basta all'utilizzo delle sue canzoni per gli spot pubblicitari. Stavolta infatti il Blasco ha deciso di non concedere 'Ti prendo e ti porto via' per il nuovo spot della Fiat perchè intende preservare il suo repertorio «dal rischio di un uso eccessivo negli intervalli pubblicitari». A renderlo noto è il suo entourage.

Pentito delle scelte fatte in merito finora e con tutta l'intenzione di non «vendere» quelli che lui definisce «i miei sogni che sono poi anche quelli dei miei fans» dichiara oggi: «Ho sbagliato. Ma, come sempre mi è accaduto nella vita, dovevo prima provare sulla mia pelle per capirlo. Quando un' azienda come la Fiat, qualche mese fa, si è rivolta a me per inserire 'Senza parole' nello spot di lancio della nuova Punto, gliel' ho concessa volentieri...beh, era la Fiat! Alla seconda richiesta, invece, (Rewind) ero già molto più dubbioso. Ora che mi si ripresenta l'occasione con 'Ti prendo e ti porto via' ho deciso di dire di no, non voglio più che una mia canzone venga legata a uno spot».

«È un fatto personale - specifica Vasco Rossi - non ho nulla contro la pubblicità nè giudico chi la fa. Ma per quel che riguarda me, adesso sento primaria la necessità di proteggere le mie canzoni da un'esposizione che ritengo esagerata in pubblicità. Errare è umano, perseverare sarebbe diabolico come recita un vecchio e saggio proverbio. E io ho scelto, per quanto sta nelle mie possibilità, di non vendere i miei sogni, che sono poi anche quelli dei miei fans».

FONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evidentemente incassava troppi diritti SIAE ad ogni passaggio degli spot con le sue musiche. Poveretto, come lo capisco... Ricevere tutti quei soldi e non sapere dove metterli è un gran problema.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché a me questa sembra tutta... pubblicità? :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Evidentemente incassava troppi diritti SIAE ad ogni passaggio degli spot con le sue musiche. Poveretto, come lo capisco... Ricevere tutti quei soldi e non sapere dove metterli è un gran problema.

:P

Se non sapeva più dove metterli, bastava solo un colpo di telefono, un posticino lo avrei trovato io... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se non sapeva più dove metterli, bastava solo un colpo di telefono, un posticino lo avrei trovato io... :)

a me non serve trovare un posticino.. so già dove divrebbero andare... :angel_not: :angel_not: :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0