Accedi per seguire   
Seguaci 0
mykyj

Disdire Contratto Infostrada

6 messaggi in questa discussione

H :):P o comprato il pc . non ho contratto adsl la mia linea telefonica è wind infostrada e vorrei passare a telecom con adsl alice perche ho sentito che con libero ci sono vari problemi in piu per l'attivazione devo aspettare due mesi. ho letto che per fare questo ci sono delle penali da pagare se non do disdetta con 4 o5 mesi d'anticipo . volevo sapere se è inteso per chi ha gia attivo adsl o se vale anche nel caso in cui uno ha solo il contratto telefonico,come me .grazie a chi risponde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami mykyj ma non sono sicuro di aver capito bene la tua situazione, attualmente tu hai un contratto infostrada solo voce o voce + internet?

Hai anche una linea Telecom Italia, in pratica paghi il canone a Telecom? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la mia ragazza che ha guesto problema,comunque lei ha solo il telefono contratto con infostrada e paga il canone telecom logicamente e vuole levare infostrada e mettere telefono e adsl con telecom :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è la mia ragazza che ha guesto problema,comunque lei ha solo il telefono contratto con infostrada e paga il canone telecom logicamente e vuole levare infostrada e mettere telefono e adsl con telecom :):P

Ok! allora l' operazione è semplicissima, quello che deve fare è contattare il 187 e fare richiesta di alice (consiglio di non menzionare infostrada per evitare fraintendimenti), subito dopo contatta infostrada e chiede la recessione dal contratto (dovrà inviare un fax).

Generalmente la disdetta dovrebbe essere data entro 60 giorni dalla scadenza, se lo chiede prima ha 2 scelte, continuare a pagare fino alla naturale scadenza, oppure pagare una piccola penale che è proporzionale a quanti mesi mancano alla fine del contratto.

In ogni caso potrà ricevere da subito Alice (ovviamente ci sono tempi tecnici, mediamente ca. 10g dalla richiesta).

Tienici aggiornati sugli sviluppi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dimenticavo di sottolineare che ovviamente potrà tenersi Infostrada per la telefonia ed Alice per internet :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0