Accedi per seguire   
Seguaci 0
dado1

Winmx E Router Linksys

26 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

ho nattato le porte di winmx sul mio router linksys wag54g (TCP 6699, UDP 6257), riesco a connettermi con connessione primaria e a fare ricerche, non riesco però a scaricare, cliccando 2 volte sul file che desidero dopo averlo ricercato nn riesco a connettermi e va in timeout, cosa può essere? il firewall di windows è disabilitato come del resto lo è norton internet security,...

cosa posso fare?

ah dimenticavo... ho un notebook asus A6775g con Windows XP HE SP2, ciao a tutti e un grazzie per lerisposte che come sempre mi darete numeriosi!!

Modificato da dado1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

winmx o emule?? decidi :)

suppongo sia winmx come da titolo!

con una connessione secondaria invece va tutto bene??

hai qualche antivirus (tipo norton) che blocca alcuni programmi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle porte direi che parli proprio di winMX.

Hai settato il tuo Router così?

L'IP adress deve, ovviamente, essere il tuo IP all'interno della LAN.

post-15-1118606907_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate tanto la confusione, parlo di winmx, si ho settato il router comein figura ma niente nn rieco a scaricare......

post-2148-1118609390_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho il router linksys

e ti dico che il settagio e identico al mio

che funziona benissimo

avvolte capita che qualcosa non va

ma risolvo spegnendo il router e riavviando il pc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Col mulo riesci a scaricare?

50251[/snapback]

il settaggio del mulo è perfetto body

sono giuste le impostazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti, lo chiedevo proprio per questo, per capire se il problema è solo di WinMx. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con emule diciamo che va e non va...sembra quasi che perda la connessione poco dopo averla acquisita (2-3 min) dopo di che nn si riconnette più a nessuna fonte pur ricevendo in id alto e trovando numerose fonti... winMX va proprio in timeout...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao io mi son comprato l'ADSL2MUE usb/ethernet di Linksys ma credo di aver fatto un guaio, perché col mulo non c'e' verso di farlo andare, sempre id basso e download 0

ciao

F

:):P:P:wub::P;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque ragazzi

come già ho spiegato in un' altro 3d

molti utenti non riescono piu a fare peer to peer ,nonostante tutto sia ok.

sono i provider ad chiudere o limitare il file sharing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come i puffi...... "io odio i provider " (brontolo o giù di li :))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io mi son comprato l'ADSL2MUE usb/ethernet di Linksys ma credo di aver fatto un guaio, perché col mulo non c'e' verso di farlo andare, sempre id basso e download 0

ciao

F

:)  :P  :P  :wub:  :P  ;)

50478[/snapback]

Non so che problemi hai con il router per quanto riguada emule

però posso assicurarti la bontà di linksys come prodotto.

ci sono diversi siti dove puoi trovare configurazioni per il tuo router

PROVA QUI troverai qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che problemi hai con il router per quanto riguada emule

però posso assicurarti la bontà di linksys come prodotto.

ci sono diversi siti dove puoi trovare configurazioni per il tuo router

PROVA QUI troverai qualcosa

50694[/snapback]

ti ringrazio per la dritta ma il mio non è un router ma un modem usb/ethernet che purtroppo al suo interno ha un firewall non settabile o disattivabile. Credo proprio che lo cambierò, non c'e' altro mezzo

ciao

F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao io mi son comprato l'ADSL2MUE usb/ethernet di Linksys ma credo di aver fatto un guaio, perché col mulo non c'e' verso di farlo andare, sempre id basso e download 0

ciao

F

:)  :P  :P  :wub:  :P  ;)

50478[/snapback]

Nemmeno aprendo le porte 4662 e 4672?

Ma soprattutto,davvero nel menù interno non c'è un firewall da settare ad hoc? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No manco per idea. Il firewall c'e' interno e non settabile

ciao

F

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

com'è cambiato wininizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è cambiato wininizio.

51597[/snapback]

per favore se hai qualcosa da rispondere attinente alla domanda liberissimo di farlo specialmente se serve ad aiutare l'utente, diversamente semplicemente non farlo

mi farebbe piacere capire in che senso

ma per la risposta usa

http://forum.wininizio.it/index.php?showforum=6

aprendo un thread

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
com'è cambiato wininizio.

51597[/snapback]

TU INVECE SEI SEMPRE UGUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una gara tra moderatori per far partire un flame? non ci casco grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una gara tra moderatori per far partire un flame? non ci casco grazie.

51799[/snapback]

e certo, siamo tutti qui impegnati in questo... <_<

Cantor, con tutto il rispetto, sei una persona con un bagaglio tecnico invidiabile, se devi dire qualcosa fa in modo che c'entri con il discorso e che abbia un senso.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti...

Che succede? Niente guerre per favore, non ha senso.

@Cantor

Vedo che sei iscritto da tempo qui, e probabilmente, come dici tu, determinate cose saranno cambiate..fa parte della vita; l'immobilismo non produce nulla.

Attualmente il forum ha un obiettivo specifico, e mi spiace se a te questo non piace, ma pensa positivo. QUi nessuno sta a godere di deliri di onnipotenza, ma semplicemente fa il suo "lavoro", ed il lavoro è quello di tenere per quanto possibile il forum pulito ed ordinato, affinchè tutti gli utenti, da quello esperto come te, al neofita come tanti, possa godere di una sinergia di pareri ed esperienze.

Ho visto che le tue nozioni informatiche sono notevoli, e ci/mi fa piacere se stai qui a contribuire, ma devi anche ricordare, che una persona poco esperta che si trova davanti ad un problema, che magari per te è una sciocchezza, può restarci male a sentirsi presa in giro.

Allora, visto che ne hai la capacità, ti veniva semplicemente chiesto di aiutare chi è in difficoltà...

Poi per cazzeggiare, c'è sempre tempo e spazi.

Il tutto non ha tono polemico, ma vuole solo renderti edotto su quale sia attualmente la direzione decisa dallo staff del nostro forum dalla riapertura in poi. E siamo tutti qui a cercare di imparare passo dopo passo.

E credimi, nessuno qui ci gode a fare flames o a spartire Ban, ma come in tutte le comunità grandi, o che si prefiggono di diventare tali, la disciplina è necessaria ed utile.

Ti ringrazio dell'attenzione e buona giornata...buon WE a questo punto...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il tutto non ha tono polemico, ma vuole solo renderti edotto su quale sia attualmente la direzione decisa dallo staff del nostro forum dalla riapertura in poi.

Vado a leggere il manifesto del nuovo forum allora, mi sarò perso qualcosa per strada, scusate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vado a leggere il manifesto del nuovo forum allora, mi sarò perso qualcosa per strada, scusate.

53181[/snapback]

voglio aggiungere e vedrai che l'amministrazione e i miei amici mods prenderanno non bene questa mia iniziativa e che era meglio mandarti un pvt,

visto le tue esperienze e saperi tecnici eravamo in discussione se chiedere una tua effettiva collaborazione ma non da utente, probabilmente mi risponderai con uno "sberleffo???" e che non ci tieni a far parte di un gruppo così impostato, ma io sono un impulsivo e ci tenevo a diterlo anche pubblicamente

Ora noi sappiamo riconoscere i valori altrui e... da qui traene le conclusioni che vuoi

ma rispetta le nostre impostazioni e modalità e sopratutto la nostra volontà di creare un forum aperto a tutti che parli di tutto nel campo h.t. e s.o ecc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che tutte le questioni di cui sopra sono state snodate su mia iniziativa anche in privato con i vari moderatori.

Quanto alla moderazione non rispondo con uno sberleffo, anzi, proprio perchè so che significa essere moderatore non credo di avere il tempo materiale "di presenza" per esserlo ed essendo consapevole della responsabilità che ne deriva declino l'invito.

Daltronde quello che mi interessa è dare il mio contributo e posso/sto continuando a darlo anche da utente.

Quanto al rispetto e co. c'è sempre stato. Altrimenti credo che ora sarei stato bannato e non saremmo qui a confrontarci.

Ci vediamo sul prossimo thread dai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0