Accedi per seguire   
Seguaci 0
alessio_777

Consiglio Porte Emule

31 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi, ho un problema da farvi risolvere...

Ho appena terminato la configurazione di emule v0.47c e di un router d-link 924. Ho settato le porte 1755 come da voi consigliato e attivato l'offuscamento del protocollo (ho libero anche io).

Le porte sono 1755--1775.
Grazie ancora alessio

ciao :up1:

:omaggi: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho risolto! Praticamente avevo il router che non mi salvava le impostazioni fatte alle porte. Alessio grazie lo stesso....

...Però....

...ora, pur avendo id alto e quindi tutte e due le freccette verdi, non riesco a connettermi ai server con maggior utenze, ma soltanto a quelli intermedi (la connessione automatica mi si collega quasi sempre a Big Bang 3). Praticamente quando tento di collegarmi ad esempio a DonkeyServerNo1, in basso sulla sinistra compare una stringa dove c'è scritto "la porta 1755 è irraggiungibile" (cosa impossibile perché riesco a collegarmi ad altri server con le medesime porte...) oppure "probabilmente il server è pieno" (può mai essere che lo becco sempre pieno, quando prima riuscivo a connettermici senza problemi?).

Detto ciò, mi affido alla tua esperienza...magari è una sciocchezza a cui non ho pensato, ma non credo perché ho seguito alla lettera la guida ufficiale di emule!

Aspetto tue novità

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo..i server contengono solo gli utenti con i file che t'interessano, ma sono tra loro collegati, nel senso che collegandoti ad uno qualsiasi sarai collegato anche agli altri. Lascia il server a cui si connette in automatico. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0