Accedi per seguire   
Seguaci 0
the doctor

Ma Che Succede Ad Alice 640?

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, come va?

Sono appena tornato dalle vacanze, una bella crociera nel mediterraneo è quello che ci voleva.. :P

E sorpresa delle sorprese: ALICE 640 adesso mi è diventata 2.4mbps!

Cos'è, un tentativo di telecom di non farsi mandare a quel paese dai suoi utenti? Oppure si sono resi conto che già in Francia al costo di 8 euro al mese si arriva a 15 mbps?(secondo me lo sapevano già.. :ranting2: ..)

Ma il punto è questo: quando mi connetto la velocità di connessione è 2.4 mbps, ma io un reale aumento della banda non è che l'ho notato..e non sono ancora diventato cieco...ho letto alcuni articoli su internet che dicevano che verrà effettivamente attivato l'upgrade della banda da ottobre in poi..che ne pensate? Un'altra cosa: ma il modem che m'ha dato al telecom(ADSL Speedtouch 330 USB della Thomson) riesce a sfruttare appieno la mia banda oppure se cambio modem ho qualche possibilità di ottenere maggiori prestazioni dalla mia connex? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ultimamente hanno aumentato in giro gratuitamente delle linee.

A me l'hanno raddoppiata portandomela a 20 MEGA MAx, anche se riesco ad andare a 12.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicono sempre così... a me l'hanno porata a 4 va viaggia ancora a 1,2.. :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Alice a 640 e vado regolarmente molto più veloce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modem iin tuo possesso sarà buono finchè non si passerà definitivamente a "adsl2/adsl2+" ... quindi non fare spese avventate :P

per quanto riguarda le reali velocità, dipendono da così tante variabili che ... anche se hanno upgradato la velocità, potresti non usufruirne (es: cablaggi vecchi e/o in cattive condizioni)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora sono aumentate solamente le portanti limitando download/upload alle condizioni attuali.

Penso che toglieranno il limite quando usciranno le nuove offerte commerciali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0