Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

[xp] Come Sono Le Prestazioni Di Windows Xp 64 Bit?

4 messaggi in questa discussione

Come da oggetto... qualcuno ha provato XP a 64 bit? Le prestazioni sono decisamente migliori rispetto a Windows XP a 32 bit? Io in questo momento sto usando Ubuntu Dapper 6.06 a 64 bit su un processore Pentium4 3,2GHz con estensioni a 64 bit, e ho notato una notevole differenza di prestazioni rispetto ad XP 32 bit... mi chiedevo se questa differenza era dovuta al fatto che Ubuntu sfrutta i 64 bit o no... se fosse così, anche Windows XP a 64 bit dovrebbe avere prestazioni migliori. :P

Grazie a chi risponderà! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei che dirti, a rigor di logica a sfruttare lo spazio di indirizzamento a 64 bit si dovrebbero avere degli incrementi di prestazioni, poi tutto è dovuto però al fatto di come sia gestito effettivamente il sistema ... Non saprei proprio che dirti riguardo a Windows, magari ci si trova davanti ad un sistema anche peggiore :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso a lavoro su un AMD Athlon 64 3200+ con 1Gb di RAM...

La cosa che si nota subito e all'avvio...ci mette meno della metà del tempo a caricare tutto quello che serve...anche durante l'utilizzo ci si rende conto che la velocità migliora notevolmente...

Se ti serve qualche informazioni più specifica chiedi pure...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo uso a lavoro su un AMD Athlon 64 3200+ con 1Gb di RAM...

La cosa che si nota subito e all'avvio...ci mette meno della metà del tempo a caricare tutto quello che serve...anche durante l'utilizzo ci si rende conto che la velocità migliora notevolmente...

Se ti serve qualche informazioni più specifica chiedi pure...

:)

Più che altro volevo capire se le prestazioni nettamente migliori che ho con Ubuntu 64 bit rispetto a Windows XP 32 bit dipendevano da Ubuntu o dai 64 bit... direi che dipendono dai 64 bit a questo punto, su Ubuntu rilevo gli stessi miglioramenti che rilevi tu con Windows 64 bit...

Grazie a tutti e due!!! :up1: :up1: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0