Accedi per seguire   
Seguaci 0
paolaok

Collegamenti Vari

3 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi è la mia visita su questo forum. Ho visto che è pieno di gente in gamba quindi vorrei spiegarvi il mio problema. Mia madre ha avuto la grandissima idea di far le grandi pulizie in mia assenza in salotto spostando e scollegando vari apparecchi per togliere la polvere... il problema è che ora non ricordo come collegare le varie scart, chi mi da una mano? vis piego esattamente cosa c'è collegato.

televisore, videoregistratore, dvd recorder, e digitale terrestre. Considerate che hanno tutti due prese scart e che le vorrei collegare a cascata.

Il digitale e il dvd mi servono solo per guardare i canali del digitale e i dvd, per registrare la tv vorrei usare il videoregistratore.

Chi mi da una mano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il decoder satellitare deve essere il primo mentre il VCR l' ultimo in modo che puoi registrare tutti i programmi a monte, ovviamente la scart in uscita dal VCR la metti nella TV.

Ti consiglio di acquistare da un ferramenta un nastro adesivo di carta come quello che usano i pittori ed i carrozzieri ed usare quello per avvolgere i cavi per renderli il più corto possibile e meno ricettivi alla polvere e di scrivere su di essi con un pennarello cosa sono.

Il vantaggio di quei nastri, oltre a poterci scrivere sopra, è che si possono togliere senza lasciare residui, cosa che con i normali scotch è impossibile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]paolaok [/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0