Accedi per seguire   
Seguaci 0
antoxx89

Informazioni Su I-pod

3 messaggi in questa discussione

Ciao! Vorrei comprare un i-pod nano ma vorrei alcune informazioni!

1.vorrei sapere se è solo la ditta apple che li produce!se no quale marca mi consigliate!

2.mi hanno detto che maggiore è la capacità,maggiori sono le probabilità che si rompa subito!è vero?

3.oltre al difetto del display che si può facilente graffiare,sono stati rilevati altri difetti?

4.il prezzo dell' i-pod nano è prestabilito e quindi uguale in tutta Italia,oppure è stabilito dal venditore?

Grazie mille!aspetto vostre risposte! :P

:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. solo la apple produce gli iPod..

2. non è assolutamente vero..

3. assolutamente nessun difetto, ma ricorda che per il nano come per tutti gli altri iPod ci sono i più svariati generi di custodie, addirittura ci sono anche solo delle veline protettive antigraffio..

4. il prezzo è prestabilito, se lo trovi in offerta su internet lo trovi massimo a 10 euro di meno.. ma ti consiglio di comprarlo o sull' apple store o direttaemente in un negozio apple..

qua trovi maggiori informazioni.. gira tutta la sezione iPod per trovare tutto ciò ch ti serve..

qua per accessori e custodie.. dal silicone alla pelle..

P.s. puoi cercare i negozi vicino alla tua zona che magari ti permettono di avere lo sconto educational se sei una studentessa, che magari hai un leggero abbassamento di prezzo.. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0