Accedi per seguire   
Seguaci 0
mikefrat

Autrun Pendrive Con Wininizio

10 messaggi in questa discussione

salve, ogni volta che collego la mia pendrive da 512 MB con installato su le pensuite network, security e system, mi esce il solito menù che mi chiede cosa scegliere.

sarebbe possibile fare aviare direttamente il software senza dover scegliere ogni volta?

l'autorun è inserito sulla pendrive infatti quando clicco col tasto destro sull'icona della pen mi esce la voce autorun ma quella scritta in grossetto è apri. come posso fare per rendere l'avvio di start.exe di default?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve, ogni volta che collego la mia pendrive da 512 MB con installato su le pensuite network, security e system, mi esce il solito menù che mi chiede cosa scegliere.

sarebbe possibile fare aviare direttamente il software senza dover scegliere ogni volta?

vuoi far avviare un programma specifico della pensuite?

l'autorun è inserito sulla pendrive infatti quando clicco col tasto destro sull'icona della pen mi esce la voce autorun ma quella scritta in grossetto è apri. come posso fare per rendere l'avvio di start.exe di default?

Se colleghi la pendisk mi pare di capire che parte correttamente.. come la inserisci si avvia il programma. il menu relativo alla pensuite offre varie voci che gestisce windows e non l'autorun della pensuite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato.

all'inizio la pen mi si connette bene, però mi parte il menù di windows che mi fa scegliere quale operazione desidero eseguire e da dpve gni volta scelgo "esegui wi pensuite". voglio fare in modo che questa operazione venga eseguita direttamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ho capito male, parli della finestrella dove viene chiesto cosa fare tra

-esegui file

-visualizza foto

-suona audio

-apri cartella

Questo dipende da Windows!

potresti disabilitare questa finestra per l'unità pendrive, ma poi sarebbe disabilitato per sempre!

ti conviene cliccare "esegui" e dovrebbe partire l'autorun!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con i problema della scomparsa dei pulsanti non mi funziona + nemmeno l'autorun della pendrive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è successo qualche problema al SO.

nell'attesa testerò personalmente l'iSafer ed eventualmente lo eliminiamo dalla Pensuite 2.0 (che stiamo progettando e realizzando)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti.

Quello che dice mikefrat e' fondamentalmente giusto. Faccio un esempio: se inserisco un cd autopartente ad esempio quello di adobe photoshop, non mi viene chiesto "che tipo di programma aprire" ma parte direttamente la procedura di istallazione. Altro esempio: se inserisco una pendrive u3, non mi fa la domanda: "vuoi aprire le cartelle, o altro" ma mi parte direttamente il software u3 e mi si apre la tryicon nella barra in basso a destra.

Ebbene, anche a me piacerebbe fare la stessa cosa con pensuite (tra l'altro molto valida, complimenti). Cioe', quando inserisco la penna, mi deve partire automaticamente il file start.exe (come avviene per il cd di istallazione del photoshop e di tanti altri programmi) e mi deve comparire automaticamente la tryicon della pensuite, senza che io vada a scegliere nel menu' di windows.

Spero di essere stato chiaro.

Allora, si puo' fare?

Ciao e grazie a tutti.

NimitZ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scompattato la pensuite nella cartella principale del pendrive? altrimenti devi crearti un nuovo file di autorun

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo. Ho scompattato tutto nella root principale della pendrive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono altri file di autorun?

ps. è una HD o una pendisk?

Controlla la pensuite, vedi che c'è un file di autorun.inf nascosto. aprilo con blocco note e verifica che il percorso per l'autorun sia corretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0