Accedi per seguire   
Seguaci 0
rectus

Chiarimenti Su Videocamer Dvd-r/ram E Videocamere Dvd Camcorder

10 messaggi in questa discussione

Cari amici, volevo chiedervi una cosa riguardo le videocamere DVD camcorder e DVD ram, queste videocamere funzionano con dei veri e propri mini DVD giusto ? Questi min DVD quanto costano ? Inoltre queste videocamere hanno bisogno del programma per passarle su DVD ?

Grazie a chi mi risponderà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le dvd camcorder sono videocamere che registrano su un mini dvd riscrivibile oppure no. Dvd ram è invece un supporto che funziona come un hard disk.

i supporti possono costare anche fino a 15€

per passare i video sal minidvd su dvd normale basta fare una semplice copia perchè il filmato è già pronto per essere visto senza fare alcun rendering col pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
le dvd camcorder sono videocamere che registrano su un mini dvd riscrivibile oppure no. Dvd ram è invece un supporto che funziona come un hard disk.

i supporti possono costare anche fino a 15€

per passare i video sal minidvd su dvd normale basta fare una semplice copia perchè il filmato è già pronto per essere visto senza fare alcun rendering col pc.

Grazie della tua risposta !!!!!!

Su questo supporto hard disk quanti minuti posso registrare ???

Il costo di un mini dvd da 60 minuti (lo so cambia la modalità) ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si possa registrare 1 ora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo svantaggio delle videocamere che registrano su DVD è la durata (i nastri durano di piu) e se ci fai caso anche lo zoom, che sulle videocamere DVD è minore rispetto a quelle a cassetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo svantaggio delle videocamere che registrano su DVD è la durata (i nastri durano di piu) e se ci fai caso anche lo zoom, che sulle videocamere DVD è minore rispetto a quelle a cassetta

Ho notato che le nuove videocamere sono quasi tutte DVD camcorder e qualcuna DVD ram, dando uno sguardo alla diverse marche mi sembra passato il periodo dei nastri e delle mini DVD.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho notato che le nuove videocamere sono quasi tutte DVD camcorder e qualcuna DVD ram, dando uno sguardo alla diverse marche mi sembra passato il periodo dei nastri e delle mini DVD.

molti (io compreso) preferiscono quelle mini dv (a cassetta ) perchè, ad es, se devo fare l'editing del filmato basta acquisirlo con il pc mentre con quelle in dvd bisogna rielaborare il tutto prima di poter fare l'editing.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molti (io compreso) preferiscono quelle mini dv (a cassetta ) perchè, ad es, se devo fare l'editing del filmato basta acquisirlo con il pc mentre con quelle in dvd bisogna rielaborare il tutto prima di poter fare l'editing.

Io ho solo detto che sostanzialmente sono usciti di scena (e fra qualche tempo di produzione)...se non fosse così ci farei un serio pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè, non registrano in VOB quelle su DVD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè, non registrano in VOB quelle su DVD?

sì, registrano direttamente in vob e fanno menù, capitoli, ecc ecc...

con il programma di editing che uso io è un po' difficile (non credo neanche li apra) lavorare con i vob.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0