Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Word 2003 E Times New Roman Special G1

7 messaggi in questa discussione

Facendo una tesi di laurea con questo carattere mi sono accorto che il dischetto che ho creato non viene letto in nessun altro computer.

Appaiono cerchietti e quadratini al posto delle parole. Come posso fare per salvare il lavorodi 100 pagine?

C' è un programma che puo risolvermi questo problema.

L'unica è salvarlo in pdf, però il giustificato non me lo fa in maniera corretta.

Non è problema di impostazione sbagliata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova da

Strumenti

Opzioni

Salva

e metti un segno di spunta dove c'è scritto "Incorpora caratteri True Type nel documento"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che computer l'hai fatto?

Prova a formattare il floppy; salva un altra copia con carattere arial.

Hai word 2003.. io ho la stessa versione e non ho mai avuto problemi di questo genere. Potresti anch eprovare a ripristinare l'installazione di office.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, bravi ma ora siamo al greco.

sulla parte centrale, vi mando il file altrimenti.........è difficile capirsi, però abbiamo tramutato i cerchietti in graco, almeno è una lingua

no amiconon credo sia un problema di office. Sul pc dei figli il testo è chiaro in tutto, e nell'esportazione che fà questo macello nella parte centrale.

__SI_SPEC.doc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella cartella FONT di windows ci deve essere il FONT (carattere) che hai utilizzato. è sufficiente salvarlo nella cartella del opc dove vuoi venga letto il tuo documento. O semplicemente cambi font, usando uno degli standard (times new roman, Arial, Comic Sans MS, Courier new ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nella cartella c./programmi windows? puoi spiegarti meglio? ovvero più comprensibile da un dilettante come me.

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il carattere speciale che stai usando è indispensabile?

Hai provato a fare una copia del documento utilizzando come suggerisce Dinop un times new roman normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0