Accedi per seguire   
Seguaci 0
botulino2002

Reset Chip Stampanti

7 messaggi in questa discussione

Ho letto su qualche rivista che esiste la possibilità di resettare il chip della stampante, in caso di malfunzionamento dovuto all'uso di cartucce non originali o ad altre cause; l'operazione, che varia a seconda della marca, consentirebbe il riutilizzo della stampante bloccata (per le Epson, ad es., pare ci sia un apposito Kit ). Qualcuno ne è a conoscenza?

Ciao a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso tu ti riferisca a questo

Si, infatti; ma ci sarà un metodo anche per le altre marche di stampanti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti fare qualche ricerca su un sito di ricarica cartucce e cartucce compatibili ;-)

nel pomeriggio posso cercare anch io.. se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti fare qualche ricerca su un sito di ricarica cartucce e cartucce compatibili ;-)

nel pomeriggio posso cercare anch io.. se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Grazie, gentilissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dovresti fare qualche ricerca su un sito di ricarica cartucce e cartucce compatibili ;-)

nel pomeriggio posso cercare anch io.. se trovo qualcosa ti faccio sapere.

Per le epson il reset può essere effettuato anche via software; non ho letto ancora l'articolo,ma dal sito di seguito indicato, è possibile scaricare il software.

http://www.ssclg.com/epsone.shtml

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho letto su qualche rivista che esiste la possibilità di resettare il chip della stampante, in caso di malfunzionamento dovuto all'uso di cartucce non originali o ad altre cause; l'operazione, che varia a seconda della marca, consentirebbe il riutilizzo della stampante bloccata (per le Epson, ad es., pare ci sia un apposito Kit ). Qualcuno ne è a conoscenza?

Ciao a tutti

stesso problema con la mia canon pixma ip5200,non riesco a resettare il livello di inchiostro,potete aiutarmi io non sono riuscito a trovare niente online per le canon :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0