Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Tomtom Sale Sulla Lancia Ypsilon

1 messaggio in questa discussione

TomTom sale sulla Lancia Ypsilon

Martedì 14 Giugno 2005

TomTom, azienda specializzata in soluzioni di navigazione satellitare per auto e personali, annuncia una partnership con Lancia per dotare la Ypsilon con il navigatore GPS TomTom GO 700.

L’accordo fa parte della nuova campagna di Lancia: “United Against Ugliness”. Per due mesi, a partire dal 1 giugno 2005, le Lancia Ypsilon vendute in Italia riceveranno in dotazione, gratuitamente, il nuovo TomTom GO 700.

“Grazie a TomTom GO 700 i possessori di una Lancia Ypsilon avranno a disposizione una soluzione di navigazione satellitare per auto non solo di alta qualità ed innovativa, ma anche personale e semplice da utilizzare”, ha dichiarato Harold Goddijn, chief executive officer di TomTom. “La Lancia Ypsilon è perfetta per gli automobilisti che vogliono un veicolo di qualità, elegante e dalla prestazioni eccellenti – questo la rende la compagna ideale per TomTom GO”.

"TomTom crea prodotti in cui la tecnologia incontra lo stile. TomTom GO 700 è il prodotto di punta della gamma di TomTom, ecco perché è perfetto per il nostro marchio”, ha dichiarato Antonio Baravalle, responsabile brand e commercial di Lancia.

I possessori della Lancia avranno inoltre accesso a TomTom PLUS, il servizio di navigazione personalizzata che fornisce informazioni in tempo reale sul traffico, le condizioni climatiche e permette di scaricare contenuti extra, come cartografie dettagliate delle città, altre voci guida, punti di interesse.

Fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0