Accedi per seguire   
Seguaci 0
cinzia18

Qualcuno Si Connette Con Il Mio Msn

72 messaggi in questa discussione

e chi è questo....cutolo :):P:P:wub:

Ma è ovvio che lo dice perchè magari pensa che la denuncia è un pretesto per intimorirlo!Di sicuro se troverai qualcuno che vuole lavorare, questo tizio imparerà la lezione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ripeto quello che ho scritto sopra così magari gli esperti mi danno un consiglio..SENZA D VOI COME FAREI :) grazie

"mi ha risposto il supporto di msn dicendomi di inviare tutte le info che riguardano il mio account che provano a vedere se riescono a recuperare la password..ma una domanda che a voi puo' sembrare banale..comunque...se io lunedì' faccio come previsto, la denuncia, se msn mi ritorna il mio account devo ritirare la denuncia o cosa?? GRAZIE..."

"una domanda che mi fanno quelli del supporto è

Elenco di tutte le cartelle dell'account a cui è possibile risalire

Nome del provider di servizi Internet corrente e dei provider di servizi Internet utilizzati in precedenza

che dico?? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio ip ce l'ho :P ma alle altre domande non so che rispondere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non saprei che intendono quando dicono "Elenco di tutte le cartelle dell'account a cui è possibile risalire"... per il provider, devi fornire il nome dell'operatore col quale ti connetti ad Internet (Telecom Italia o Libero o Tele2 ecc...), e anche di eventuali altri operatori che hai utilizzato in precedenza. ;-) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora vi riporto qualcosa che ha scritto alla mia amica (A=amica B=bast... :steve: avete capito..)

A:ma che piacere c provi??

B:è il mio lavoro cara

A:perché c guadagni magari?!?!? XXD

B:si si e pure tanto

A:m'immagino

B:è vero

A:ma perché vuoi sputtanare cinzia ??

B:ma ki la sta pensando

A:hai detto delle cose brutte di lei a un'altra ragazza che nn erano vere

B:io nn gli dico proprio niente controllo se inviano virus e ogni tanti mi faccio qlk conversazione

A:si ma nn è giusto però nn puoi "controllare" cn un contatto tuo??

B:no

A:ma a cinzia la conosci??

B:si

A:sei sua amika??? (anke se penso d no XXD)

B:ma ki ti ha detto che sn una ragzza?

A:nn lo 6??

B:puòdarsi..i misteri della vita...

A:ma sei una che controlla msn o una cosa del genere??

B:senti ti poxo dire solo che faccio il mio lavoro

A:nn è molto grazioso il tuo lavoro

B:e ki lo dice

A:ma d'altronde s fa d tutto x soldi

B:guarda nn sn un/a ladro/a anzi il contrario

A:ma parli fingendo d essere un'altra

B:perché ti ho detto che nn poxo dirti niente

A:ma se la conosci nn penso siate in buoni rapporti

B:se sanno ki sono nn mandano quello che vorrebbero mandare

cmq adesso il turno di cinzia è finito

finisce così..cioè lui dice che ora è il turno di un altro contatto..mah..io non ci ho capito molto..che cosa vuole?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sigh: ti sembrerà pure così ma io dico..perkè esistono ste persone? che vogliono da me? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono i classici repressi della società che usano il pc, il quale gli dà un certo anonimato, come sfogo delle proprie repressioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) HO DI NUOVO IL MIO CONTATTO.

il supporto msn mi ha fatto reimpostare la password e la domanda segreta...sn difficilissime entrambe infatti me le sono segnata altrimenti non me le ricordo :whip: alla faccia di quello là :D

comunque il supporto msn mi ha detto di fare ugualmente la denuncia...ma io dico..faccio lo stesso la denuncia ma visto che ora ho il mio account non è che mi prendono me poi per quella che ha rubato?? :P

ripeto..sono ignorante in queste cose...

volevo ringraziarvi TUTTI per la vostra gentilezza, cordialità e per il vostro aiuto..siete delle bellissime persone..GRAZIE DI CUORE :P:wub::P;):(;);):):angry::angry::angry::whip:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Denuncia contro ignoti: non costa nulla e leva un idiota dai piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno detto che la denuncia non è bene farla..meglio che io faccia una lettera, hanno detto, con scritto che mi tolgo da ogni responsabilità per i giorni tot e tot..ma non so come fare sta lettera io..:P e devo pure dire che il supporto msn mi ha ritornato il contatto.. :) come la faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Cinzia

Innanzitutto non è affatto vero che è meglio non fare la denuncia ...hai solo trovato un'incompetente o peggio ancora uno che se ne frega e non ha voglia di fare il suo lavoro. Ribadisco che la denuncia va fatta, è lunico modo certo per sollevarti da ogni responsabilità in merito a possibili (non certe) conseguenze derivanti dall'uso improprio del tuo account.

Posso solo consigliarti di raggiungere un comando di polizia e chiedere quale è l'ufficio della polizia postale più vicino, andare da loro e vedrai che ti diranno che fai bene a fare questa denuncia.

Riguardo alla lettera puoi fare una raccomandata R.R.R indirizzandola al tuo provider se trovi l'indirizzo postale, spiegando la faccenda ma secondo me se hai già contattato via e-mail il supporto MSN dovrebbe bastare ..... Io insisterei per la denuncia...magari tirando anche fuori un po i "denti"...specie se trovi personaggi che ti dicono che è meglio scrivere una lettera ...(basta che non li disturbi :dia: :ranting2: :ranting2: )

Spero tu riesca a risolvere ..facci sapere come va a finire ok?!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi hanno detto che è meglio la lettera perchè se faccio la denuncia vogliono contattare tutti i miei contatti, far loro delle domande (perchè sono testimoni ha detto il comandante).. :) cose piuttosto complicate..lui ha detto che se faccio una lettera dove spiego tutto, lui ci mette il timbro ed è fatta...e ha detto che basta..boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma se devono contattare i testimoni che lo facciano... a parte il fatto che non è proprio così come ti ha detto quel comandante ...ma non posso farti l'elenco delle cose che dovrebbero o non dovrebbero fare in questi casi...Loro dovrebbero trasmettere solo la denuncia alla procura che di certo non farebbe nulla ...ma come ti ho spiegato ti solleverebbe da possibili futuri problemi...

Io insisterei per la denuncia tramite Polizia postale ..poi sta a te decidere...

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione..infatti proverò ad insistere..e se vogliono sentire i testimoni che li sentano solo che mi dispiace mettere in mezzo altre persone..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: vai decisa ...polizia postale!!!! :up1:

facci sapere :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentire i testimoni??? :)

cioè .. se i tuoi contatti sono cinesi e parlano al massimo cirillico, li contattano uno ad uno??

:P

(perdonami se son caduto dalla sedia dalle risate)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no mai fai bene..appena me l'ha detto mi sono messa a ridere pure io..io ho contatti da tutte le parti d'italia e oltre..se vogliono possono farsi un viaggio e li vanno a sentire tutti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho scritto all' MSN Support, e nel form ho inserito l'indirizzo MAC del PC, senza altre informazioni. Spero che possano aiutarmi a riprendermi il mio account e fare una sorpresina al malcapitato che pensa di essere più furbo del prossimo!! L'inidirizzo MAC è l'indirizzo Fisico del PC, qualunque IP il server a cui vi appoggiate vi venga rilasciato, il MAC sarà sempre quello. Viene tracciato (penso) nelle connessioni. Per visualizzarlo, dal prompt dei comandi, ipconfig /all

Ciao a tutti.

M4X

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]M4X[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho scritto all' MSN Support, e nel form ho inserito l'indirizzo MAC del PC, senza altre informazioni. Spero che possano aiutarmi a riprendermi il mio account e fare una sorpresina al malcapitato che pensa di essere più furbo del prossimo!! L'inidirizzo MAC è l'indirizzo Fisico del PC, qualunque IP il server a cui vi appoggiate vi venga rilasciato, il MAC sarà sempre quello. Viene tracciato (penso) nelle connessioni. Per visualizzarlo, dal prompt dei comandi, ipconfig /all

Ciao a tutti.

M4X

il mac address da comunicare in questi casi è quello dell'apparato che fa la connessione a internet (es quello del modem o del router), ma dubito che vengano tracciati tutti i mac address che fanno accesso...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0