Accedi per seguire   
Seguaci 0
mykyj

Firewall Leggero

10 messaggi in questa discussione

Come firewall uso ZA free sapete indicarmi un firewall + leggero che vada bene e in italiano?E se voglio provare un nuovo firewall devo x forza disinstallare ZA o basta toglierlo dall'avvio automatico e sono apposto? :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
?E se voglio provare un nuovo firewall devo x forza disinstallare ZA o basta toglierlo dall'avvio automatico e sono apposto? :):P
No devi disinstallare quello che hai ora di metterne un'altro... avere 2 fw anche se uno lo disattivi puo creare dei conflitti..

:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come firewall uso ZA free sapete indicarmi un firewall + leggero che vada bene e in italiano?

Io uso KERIO della Sunbelt e te lo consiglio. E' leggero, in italiano e molto facile e intuitivo da usare.

Non ti so dare un giudizio tecnico perchè non ne sono in grado, ma come semplice utilizzatore ti posso dire che funziona e non appesantisce il sistema.

La versione di prova dura 30 gg scaduti i quali il firewall rimane free ma perde alcune funzionalità, garantendo comunque una protezione adeguata.

Stando ai confronti fatti è leggermente migliore di ZA free.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso KERIO della Sunbelt e te lo consiglio. E' leggero, in italiano e molto facile e intuitivo da usare.

Non ti so dare un giudizio tecnico perchè non ne sono in grado, ma come semplice utilizzatore ti posso dire che funziona e non appesantisce il sistema.

La versione di prova dura 30 gg scaduti i quali il firewall rimane free ma perde alcune funzionalità, garantendo comunque una protezione adeguata.

Stando ai confronti fatti è leggermente migliore di ZA free.

Mi sai dire che versione hai e dove l'hai scaricata in italiano??

So che ultimamente la versione in italiano non è + disponibile.. :sigh: :sigh: :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA versione in Italiano è quella Sunbelt Kerio personal firewall (presente nella pagina dei firewall)

Mentre la versione inglese, e quella presente nella Home di Kerio (la vecchia home) e si chiama

Kerio Winroute firewall

(certo che potevano anche cambiargli nome visto che è stato venduto alla Sunbelt :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe il download dove dice "all language"??? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0