Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

Consiglio Su Acquisto Smartphone Nokia

28 messaggi in questa discussione

Un saluto a tutti!

Avrei bisogno di un consiglio: vorrei acquistare uno smartphone (ennesimo tentativo di tenere un'agenda! :) ), e avevo pensato al Nokia 6670. Praticamente quello che mi serve è un buon telefono che mi permetta di segnarmi appunti e appuntamenti.

Che ne pensate? Può essere un buon acquisto?

Grazie a chi mi risponderà! :P

P.S. Se mi consigliate altri modelli, tenete conto che vorrei comunque rimanere su Nokia ed ho un budget di circa 300 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ottima scelta! Ma con 399€ ti prendi il Nokia 6680 brand TIM! Non brand costa 599€ quindi a te la scelta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ottima scelta! Ma con 399€ ti prendi il Nokia 6680 brand TIM! Non brand costa 599€ quindi a te la scelta!

50974[/snapback]

Grazie per la conferma! :P Ho dato un'occhiata al 6680, ma per quelle che sono le mie esigenze, mi basta il 6670, la connettività UMTS al momento non mi interessa e men che meno le videochiamate! :P

Grazie ancora! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il consiglio sul Nokia 6680 o anche il Nokia 6630 verteva sulla possibilità di usare più frequenze e quindi reperibilità dove le frequenze UMTS sono disponibili! Per le Videochiamate anche io le uso poco! Anzi pochissimo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il consiglio sul Nokia 6680 o anche il Nokia 6630 verteva sulla possibilità di usare più frequenze e quindi reperibilità dove le frequenze UMTS sono disponibili! Per le Videochiamate anche io le uso poco! Anzi pochissimo!

51018[/snapback]

Ehm... in effetti ho omesso di dire che io il telefonino nuovo lo userei con una scheda che ho già, che non è UMTS, per cui dovrei fare una nuova scheda, e sinceramente l'UMTS non mi incuriosisce a tal punto...

Comunque grazie per i consigli, sei stato molto gentile! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le sim dalla 32KB sono gestite per l'umts qualunche gestore possiedi! E' solo consigliabile averla dalla 64KB in poi meglio la 128KB ma dubbito che ci siano ancora in giro almeno per i Gestori più anziani rispetto H3G anche perchè la vita media di una sim è di 5 anni! Solo per avere un quadro completo! Eventuale upgrade della sim costa 10€ max senza la perdita del nr. di cellulare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutte le sim dalla 32KB sono gestite per l'umts qualunche gestore possiedi! E' solo consigliabile averla dalla 64KB in poi meglio la 128KB ma dubbito che ci siano ancora in giro almeno per i Gestori più anziani rispetto H3G anche perchè la vita media di una sim è di 5 anni! Solo per avere un quadro completo! Eventuale upgrade della sim costa 10€ max senza la perdita del nr. di cellulare!

51065[/snapback]

Ok, grazie delle informazioni, vedrò come regolarmi! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ottima scelta! Ma con 399€ ti prendi il Nokia 6680 brand TIM! Non brand costa 599€ quindi a te la scelta!

50974[/snapback]

senza dubbio 6680

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza dubbio 6680

51147[/snapback]

Il problema è che se lo prendo non marchiato TIM vado decisamente fuori budget... :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema è che se lo prendo non marchiato TIM vado decisamente fuori budget... :P

:)

51275[/snapback]

La brandizzazione Tim è molto leggera ti consiglio di prenderlo solamente brandizzato tim :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La brandizzazione Tim è molto leggera ti consiglio di prenderlo solamente brandizzato tim  :)

51279[/snapback]

Se è brandizzato Tim, non ho anche la scheda Tim al seguito, che decisamente non mi interessa? E in ogni caso, sarei abbastanza oltre al mio budget anche se prendo il brandizzato... certo, almeno adesso ho la certezza che il 6680 è un ottimo telefono, me l'avete detto in troppi per dubitarne!!! :P (e in ogni caso non è che prima dubitassi)

Grazie! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se è brandizzato Tim, non ho anche la scheda Tim al seguito, che decisamente non mi interessa? E in ogni caso, sarei abbastanza oltre al mio budget anche se prendo il brandizzato... certo, almeno adesso ho la certezza che il 6680 è un ottimo telefono, me l'avete detto in troppi per dubitarne!!! :) (e in ogni caso non è che prima dubitassi)

Grazie! :P

51364[/snapback]

se non ti interessa l'UMTS, prendi il 6681 fratello gemello del più publicizzato 6680, ma GPRS e con una sola fotocamera.

Io l'ho preso da un paio di settimane ed è fantastico :P

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ti interessa l'UMTS, prendi il 6680 fratello gemello del più publicizzato 6680, ma GPRS e con una sola fotocamera.

Io l'ho preso da un paio di settimane ed è fantastico :)

52457[/snapback]

Vorrai dire 6630! Ma è sempre UMTS! Costa € 299

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm, no volevo scrivere 6681, ma avevo sbagliato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehm, no volevo scrivere 6681, ma avevo sbagliato  :)

52469[/snapback]

Bel telefonino con un'ottimo rapporto qualità prezzo e perfettamente skinnabile! :P

P.S. Benvenuto su wininizio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhè oddio, ho dovuto aprire un mutuo per comprarlo :P, ma è davvero ottimo.

Grazie per il benvenuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se non ti interessa l'UMTS, prendi il 6681 fratello gemello del più publicizzato 6680, ma GPRS e con una sola fotocamera.

Io l'ho preso da un paio di settimane ed è fantastico :P

52457[/snapback]

Grazie del consiglio, ma purtroppo anche questo modello sfora ampiamente il mio budget... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual'è il tuo budget?

perchè ci sono negozi on-line su cui si trova a 465€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che con 300 euro uno smartphone lo troveresti soltanto usato... :)

Se questo è il tuo budget, potresti anche fare un pensierino al Motorola A1000 (lo so: sono [ot] ) però sempre usato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho l'impressione che con 300 euro uno smartphone lo troveresti soltanto usato... :)

Se questo è il tuo budget, potresti anche fare un pensierino al Motorola A1000 (lo so: sono [ot] ) però sempre usato.

52546[/snapback]

Beh, quello che ho indicato nel post di apertura, lo si trova a circa 250 euro, ed è comunque uno smartphone, devo dire che non avevo una grande idea dei costi, ora grazie a voi sì... :P

Modificato da LorenzTM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
, lo si trova a circa 250 euro,

52709[/snapback]

anche a qualcosina di meno cercando bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche a qualcosina di meno cercando bene!  :)

52712[/snapback]

Ho visto un'offerta in rete in cui il 6670 viene venduto a 255 euri compresi MMC da 64MB, cavo dati e auricolare, mi pareva una buona offerta... che dici?

Grazie e ciao! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un ottima offerta, soprattutto per il fatto che ti viene dato insieme ad auricolare e MMC da 64 MB (ance se le SD sono migliori :) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho visto un'offerta in rete in cui il 6670 viene venduto a 255 euri compresi MMC da 64MB, cavo dati e auricolare, mi pareva una buona offerta... che dici?

Grazie e ciao! :P

52719[/snapback]

:P Ottimo prezzo, non ci pensare troppo! :)

P.S. appena preso ci aspettiamo una mini recensione da pubblicare su wi! :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora procederò all'acquisto! :P Vi posso scrivere delle impressioni d'uso, più che una recensione... non sono un gran esperto di cellulari! :P

Grazie a tutti per i numerosi consigli! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0