Accedi per seguire   
Seguaci 0
aciddeath

Theme Gallery

8 messaggi in questa discussione

Non poteva certo mancare uno spazio dedicato ai Temi, vista la loro importanza all'interno dell'arte Customize :) Cercheremo di raccogliere più materiale possibile e di mettere quindi a disposizione degli utenti un'ampia scelta in modo da facilitare loro la ricerca e perchè no offrire loro un punto di partenza nel caso decidano poi di liberare la propria creatività e di creare i propri.

<center>Buon divertimento! :P

<iframe src='http://imageshack.us/iframe.php?txtcolor=111111&type=forum&size=30' scrolling='no' allowtransparency='tru' frameborder='0' width='280' height='90'>Il tuo browser non è compatibile...</iframe></center>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ROYALE NOIR, tema in stile Vista

:up1:

3royalenoir02yt0.th.jpg

edited by aciddeath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho installato il brico pack vista inspirat e ho la grafica identica a windows vista... :)

però non so come allegare le immagini :P

bricopackuj6.th.jpg

edited by aciddeath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per allegare le immagini basta che ti procuri un programma per fare gli screenshot tipo questo : google.jpggadwin printscreen. e poi alleghi l immagine in quest post tramite l allegato. oppure puoi caricarla su questo sito : Imageshack. e poi mettere il primo codice. :up1:

:)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei fare i complimenti per il Thallos VS

minimale, pulito, sobrio, come garba a me.

Posso chiedere se è un theme di stylexp o di cosa?

e dove si può reperire?

grazie!

^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per allegare le immagini basta che ti procuri un programma per fare gli screenshot tipo questo : google.jpggadwin printscreen. e poi alleghi l immagine in quest post tramite l allegato. oppure puoi caricarla su questo sito : Imageshack. e poi mettere il primo codice. :up1:

:)

:P

ok grazie tante!!! :P

:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per allegare le immagini basta che ti procuri un programma per fare gli screenshot tipo questo : google.jpggadwin printscreen. e poi alleghi l immagine in quest post tramite l allegato. oppure puoi caricarla su questo sito : Imageshack. e poi mettere il primo codice. :up1:

:)

:P

aspetta... quale codice e dove? sono arrivato alla pagina dove mi dice: Quick post

Start a slideShow

Make glittery immage

resize image

che devo fare ora?

Esistono i PM!

edited by aciddeath

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0