Accedi per seguire   
Seguaci 0
Min3rva

Firefox

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti. utilizzo da molto tempo firefox ma a causa di una formattazione del pc non riesco a ricordare le impostazioni precedenti. quando chiudo firefox mi chiede ogni volta se voglio togliere i dati personali cronologia,etc(da me impostato).precendetemente avevo impostato questa opzione l eliminazione dei dati personali e cronologia. come devo impostarlo in modo che non mi venga chiesto ad ogni chiusura il permesso e lo faccia automaticamente?grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho preso l'immagine da Firefox su Linux ma non dovrebbe essere diverso nel tuo caso... come vedi nell'immagine, devi deselezionare la voce "Chiedi conferma prima di eliminare i dati personali" andando nelle preferenze di Firefox e, dalla scheda Privacy, clicca sul pulsante Impostazioni e vedrai comparire la finestra mostrata in allegato. ;-) :)

post-2180-1158426865_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il guaio è che la voce è spuntata e non posso toglierla :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai in strumenti----->opzioni----->impostazioni(in basso a destra)----->seleziona la voce "elimina i dati personali alla chiusura di firefox"

cilla su ok ed il gioco è fatto! :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio che i dati personali siano elimi ;-) nati alla chiusura di firefox ma che non mi venga chiesto ogni volta... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre dove ti ha indicato falco180 deseleziona la casella "chiedi conferma prima di eliminare i dati personali" :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti :up1: ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0