Accedi per seguire   
Seguaci 0
roback

[photogallery] La Webcam Non Mi Funziona

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. :P

Ho una webcam Polaroid PDC 301.

Quando cerco di usarla mi salta fuori una finestra di windows dove dice ''''' please wait while Windows configure Photogallery'''' e poi questa finestra

immaginese9.gif

Ho provato con msn andando su Strumenti\Configurazione Audio video e tutto funziona..

ma se vado su Strumenti\impostazioni webcam mi si avvia l'installazzione della photogallery successivamente accompagnata dall'errore riportato sopra!

Adesso Sono andato su :

http://www.webcamitalia.com/videochat.php

ed ho visto che in quel sito la webcam funziona perfettamente.. ma non capisco perchè ne MSN e altri programmi riescono a farla funzionare!...

ma che devo fare ??... non so piu dove andere a sbattermi la testa ! :)

grazie per l'aiuto!..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che dei codecs mi sembra manchino i drivers: sicuro di averli installati correttamente?

ossia prima installi i drivers, poi quando richiesto colleghi la webcam, attendi la configurazione del sistema e poi dovrebbe funzionare. Se noti il messaggio di errore corrisponde alla mancanza di un file presente nell'installer.

Potrebbe anche trattarsi di qualche applicativo collegato alla webcam del quale è comunque necessaria la reinstallazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.. i driver sono installati correttamente!..

l'errore dice che il film PhotoGaller.cab non è stato trovato!..

Dal vostro computer se andate su C:\Windows\installer riuscite a trovare il file photogallery.cab dentro la cartella ??

Se si... potete inviarmelo a roback1@gmail.com ... e poi proverò ad incollarlo dentro la cartella!:..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0