Accedi per seguire   
Seguaci 0
kicca

Meglio Motorola O Samsung?

10 messaggi in questa discussione

Salve a tutti (B)

Devo acquistare un nuovo cell.

Intanto volevo chiedervi(per chi lo sa)se è vero che dal 2008 potranno essere utilizzati solo cell UMTS(se nn è vera questa notizia,scusatemi,ma ho sentito da più persone circolare questa voce) :o

E poi volevo chiedervi cosa mi consigliate tra Motorola e Samsung :)

Sono indecisa sull'acquisto del Motorola V 1075,perchè tra le caratteristiche e funzioni che ha,e il prezzo(149 euro cn lo sconto Vodafone),è perfetto per me :P

Devo ancora guardare i samsung,ma prima volevo un consiglio (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samsung > Motorola

A prescindere dal modello scegliendo Samsung sei sulla buona strada, ma se è il budget quello che ti preme allora OK tieni pure presente quell'offerta della Vodafone.

Comunque dai un'occhiata in giro prima a tutte le offerte che ti capitano sotto mano.

Certo che non c'è da escludere un Nokia come soluzione (dato che il precedente ti è durato 3 anni e ancora andava)... ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sceglierei Samsung...ma non per motivi particolari....semplicemente perchè lo ritengo + affidabile...io ne uso uno da da quasi 5 anni e non ho problemi.. Mia moglie con Motorola qualche puntata all'assistenza l'ha dovuta fare...sarà un caso....ma..... :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io opterei al samsusng "tra i due" anche se a mio parere, la nokia è la migliore. per quanto riguarda l'umts non la sapevo questa notizia, anche se ne dubito...cmq nel caso in cui avresti ragione penso che per regola, dovrebbero regalare un cell umts a tutti quelli che non ce l'hanno, come si fece per l'e-tacs all'epoca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Samsung > Motorola

A prescindere dal modello scegliendo Samsung sei sulla buona strada, ma se è il budget quello che ti preme allora OK tieni pure presente quell'offerta della Vodafone.

Comunque dai un'occhiata in giro prima a tutte le offerte che ti capitano sotto mano.

Certo che non c'è da escludere un Nokia come soluzione (dato che il precedente ti è durato 3 anni e ancora andava)... ;-)

La mia prima scelta andrebbe su un Nokia, :P

ma per quella cifra(max 150 euro),e considerando che :

voglio un cell UMTS(per quella cosa che ho scritto sopra);

che lo voglio cn lo sportellino(non ne ho mai avuto così),

purtroppo come nokia nn c'è nulla che fa al caso mio :)

Come samsung avete qualche modello da consigliarmi? :P

Modificato da kicca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io opterei al samsusng "tra i due" anche se a mio parere, la nokia è la migliore. per quanto riguarda l'umts non la sapevo questa notizia, anche se ne dubito...cmq nel caso in cui avresti ragione penso che per regola, dovrebbero regalare un cell umts a tutti quelli che non ce l'hanno, come si fece per l'e-tacs all'epoca

:P:P ...bei tempi...

io dubito moltissimo che l'umts sarà obbligatorio, anzi, ti dirò di più, il GSM (che è la tecnologia concorrente) è in continua espansione nei paesi in via di sviluppo e da noi è talmente diffusa che ha raggiunto una copertura totale, perciò dubito veramente che scomparirà!!

Non sò a che notizia fai riferimento, magari la tecnologia CDMA farà spazio al suo successuore W-CDMA (ovvero l'umts)....e questo più avanti lascierà spazio al HD-SPDA (ancora più veloce dell'umts, tecnologia base dei telefonini di 4° generazione)...

...sarà il mercato a deciderlo :)

Riguardo ai Samsung l'sgh D600 ha un'ottimo confronto tra qualità e prezzo...(qualità però inferiore ad un Nokia :wub: )...ad un prezzo che si aggira tra i 150-200€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fossi in te comprerei un nokia 6630, che qui a napoli i negozi expert lo stanno vendendo a 160€...anche se non ha lo sportellino ed è un po ingombrante per il resto penso che a quel prezzo non c'è concorrenza!io ce l'ho da 9 mesi e mi trovo strabenissimo! questo cellulare è come l'n70, chi ce l'ha non lo cambierebbe mai, e sfido chiunqua a dire il contrario!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io ce l'ho da 9 mesi e mi trovo strabenissimo! questo cellulare è come l'n70, chi ce l'ha non lo cambierebbe mai, e sfido chiunqua a dire il contrario!!! :)

STRAQUOTO!!!

(per chi non lo sapesse sono possessore di un Nokia N70)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' utilizzo delle reti viene stabilito a livello europeo che fissa le date massime per disattivare i servizi.

E' successo così per l' ETACS che è stato mandato definitivamente in pensione quest'anno. La data per il GSM non è stata ancora stabilita ma dovrebbe essere non prima del 2021.

La data finale dipenderà da quando si introdurrà in servizio i telefonini di 4G (il GSM è il 2G e l'UMTS di 3G).

Per ora a parte qualche sperimentazione in Giappone siamo ancora molto lontano da stabilire i protocolli, che poi una volta approvati daranno luogo alle aste per le licenze, diciamo che realisticamente passeranno ca. 10 anni prima che si vedremo un telefono 4G.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi vi ringrazio tantissimo per avermi dato la bella notizia che nn sono obbligata a comprare un UMTS (B)

(nn so come farei mai senza di voi,tra il pc e adesso il problema del cell,mi salvate sempre :P )

Adesso penso che sceglierò un Nokia,ma con lo sportellino :P

Posto nella sezione Nokia,se potete consigliarmi,fatelo lì :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0