Accedi per seguire   
Seguaci 0
jonni.stecchino

Problemi Per Scaricare Pensuite....

11 messaggi in questa discussione

non riesco a scaricare la PenSuite....

come clicco sul link (su tutti e tre avviene la stessa cosa) mi dà il seguente msg di errore:

Warning: gethostbyaddr(): Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in /home/wi2006/public_html/ccount/click.php on line 34

We are sorry: we do not allow downloads from masked IP addresses for security reasons.

qualcuno sa dirmi perché ?

TNX

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a scaricare la PenSuite....

come clicco sul link (su tutti e tre avviene la stessa cosa) mi dà il seguente msg di errore:

Warning: gethostbyaddr(): Address is not a valid IPv4 or IPv6 address in /home/wi2006/public_html/ccount/click.php on line 34

We are sorry: we do not allow downloads from masked IP addresses for security reasons.

qualcuno sa dirmi perché ?

TNX

Non ho idea cosa significhi l'errore, a me non funzionano le prime tre (lite, premium e gold) ma con le altre DAP parte subito. :)

Probabilmente c'è troppa gente che stà scaricando....

Prova più tardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]jonni.stecchino[/ben]

ho appena verificato.. si riescono a scaricare senza problemi, forse un problema di sovrappopolamento del server che ospita la Wi Pensuite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ben]jonni.stecchino[/ben]

ho appena verificato.. si riescono a scaricare senza problemi, forse un problema di sovrappopolamento del server che ospita la Wi Pensuite

ancora niente... sempre lo stesso errore!

ma... sarà ... forse è dovuto che sono in una lan dietro a un firewall?

cià

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora niente... sempre lo stesso errore!

ma... sarà ... forse è dovuto che sono in una lan dietro a un firewall?

cià

Anche a me da sempre errore. Adesso provo dal link diretto segnalato da frman. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Funziona?

il link che vi ho segnalato è lo stesso presente sul sito del pensuite.. forse c'è qualche antivirus che impedisce di andare avanti con il download..

sul sito del pensuite c'è prima l'aggioranmento di un contatore e poi ha inizio il download.. forse c'è qualche programma che lo blocca alla prima fase.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Funziona?

il link che vi ho segnalato è lo stesso presente sul sito del pensuite.. forse c'è qualche antivirus che impedisce di andare avanti con il download..

sul sito del pensuite c'è prima l'aggioranmento di un contatore e poi ha inizio il download.. forse c'è qualche programma che lo blocca alla prima fase.

non penso sia un problema di antivirus, forse uno di proxy o altra protezione firewall; io da casa riesco ad accederci benissimo mentre dall'ufficio mi dà lo stesso errore, probabilmente è quello <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente dipende da quello.. è un problema locale non di sito malfunzionante.. c'è un applicatovo (o un proxy) che impedisce il corretto download dell'applicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nn e una risposta, ma visto che nn sono prativo di forum e l unico modo per postare questa rischiesta di aiuto...non riesco a scaricare nessuna suite, puntualmente sia con lite , gold, o premiun il messaggio e il seguente..'this id doesn t exist' che fare????????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]andrealavius[/ben]

ciao,

attualmente stiamo aggiorando il portalino della pensuite.. siamo in una fase di passaggio.. puoi scaricare le versioni della wininizio pensuite 2.0 da QUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0