Accedi per seguire   
Seguaci 0
Lorenz

Requisiti Di Sistema Di Turboexplorer

3 messaggi in questa discussione

O sommi oracoli della programmazione ad oggetti, ho scaricato TurboExplorer for Win32, in modo tale da provare ad imparare a tempo perso qualcosa riguardo la programmazione per Windows (tradotto: tra due anni scriverò un programma che mostra a video le parole "ciao mondo!"), e mi sono preparato un ambiente con Windows XP in VMWare Player sotto Ubuntu. Ho dedicato a questa macchina virtuale 512MB di RAM (il processore è un Pentium4 3,2GHz), e vi chiedo: è sufficiente il quantitativo di RAM per usare decentemente TurboExplorer? Su questa macchina virtuale volendo posso arrivare fino ad 1GB di RAM, ma se possibile vorrei riservarne solo 512MB.

Sul sito di TurboExplorer non ho trovato uno straccio di requisiti di sistema, ora proverò a guardare sul sito Borland, ma gradirei un vostro parere. :P

Grazie! :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O sommi oracoli della programmazione ad oggetti, ho scaricato TurboExplorer for Win32, in modo tale da provare ad imparare a tempo perso qualcosa riguardo la programmazione per Windows (tradotto: tra due anni scriverò un programma che mostra a video le parole "ciao mondo!"), e mi sono preparato un ambiente con Windows XP in VMWare Player sotto Ubuntu. Ho dedicato a questa macchina virtuale 512MB di RAM (il processore è un Pentium4 3,2GHz), e vi chiedo: è sufficiente il quantitativo di RAM per usare decentemente TurboExplorer? Su questa macchina virtuale volendo posso arrivare fino ad 1GB di RAM, ma se possibile vorrei riservarne solo 512MB.

Sul sito di TurboExplorer non ho trovato uno straccio di requisiti di sistema, ora proverò a guardare sul sito Borland, ma gradirei un vostro parere. :P

Grazie! :wub::)

Io ancora non ho provato TurboExplorer. Sono in vacanza :P Posso dirti che Borland Delphi 2005 su un Pentium IV da 2.66GHz e 512Mb di RAM gira bene.

Comunque non dovrebbe essere distante dalle richieste di risorse di qualsiasi altro ambiente di sviluppo (I Visual Studio di Microsoft, ad esempio).

Posso dirti che, secondo la mia esperienza, al 90% dovrebbe essere più che sufficiente ;-)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie mille, se mai riuscirò a cavare qualcosa di utile, vi terrò informati di come gira TurboExplorer... :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0